Gay top escort non capisco alex marte


Quando Fazio afferma " Io faccio guadagnare la mia azienda ", a chi si riferisce? Fazio dice che lui si guadagna i suoi soldi: Il suo contratto è stato rinnovato per tre anni per un importo di 5. Fazio di che parla? Quali guadagni si attribuisce? La RAI è tecnicamente fallita, nel ha perso ,7 milioni di euro e le previsioni per il sono di una perdita superiore a milioni. Gubitosi e la Tarantola dove trovano i soldi da dare a Fazio? Come giustificano un contratto che è un insulto alla condizione del Paese e ai lavoratori della RAI?

I ricavi della RAI sono di 1. Nel gli incassi pubblicitari sono diminuiti di mil e quest'anno forse ne perderà il doppio. In questa situazione cosa farebbe un qualunque amministratore, con un organico pletorico e conti in rosso? Si affiderebbe alle professionalità interne e diminuirebbe i costi dei programmi acquistati all'esterno.

La RAI ha incassato lo scorso anno 2. La RAI è pagata dal canone e le sue perdite sono ripianate con le tasse, è un'azienda pubblica, deve essere trasparente come una casa di vetro. Fazio la pensa diversamente " Credo che la RAI debba essere tutelata. E' un'azienda sul mercato?

Credo che rivelare continuamente conti, soldi, scelte non faccia bene a questa azienda ". Invece la RAI farebbe molto bene a fornire i dati sulle spese , in particolare quelle esterne anche se questo dispiace e ti credo! L'azienda mi vincola alla riservatezza. Non vado contro la mia azienda ". Verremo a cantare a Sanremo. Che Fazio fa Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Guarda il video Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post. Tutti Rimossi Più votati La Rai è penosa e non corrisponde in molti casi alle aspettative degli italiani.. Scusate ma noi italiani ci meritiamo sempre il peggio? Per giustificare il suo compenso vergognoso da 5,4 milioni Fazio afferma che il suo programma fa guadagnare l'azienda. Quindi la RAI sarebbe un'azienda che guadagna?

Allora perché si continua a pagare il canone come se fosse pubblica? E giusto che fazio prenda dei soldi. Beh, qui entriamo nel campo dei lavoratori dello spettacolo anche se fatto da giornalisti più o meno qualificati , perchè la televisione è purtoppo, almeno dal periodo craxiano, "tutto quanto fa spettacolo" ricordate Odeon? Fare e proporre una rivoluzione culturale, come dice il Beppe nazionale, presuppone operare per abbattere o sensibilmente ridimensionare il potere delle caste italiane che, tra vecchie e nuove, si è consolidato negli ultimi 30 anni.

In più, argomento cavallo di battaglia di Beppe, è giustificabile la forbice tra guadagni delle elite e quelli dei comuni mortali? I nostri posteriori l'ardia sentenza! Ma perchè chi arriva a guadagnare molti soldi, molto potere, molta gloria, molta fama, non si accontenta mai?

Non è che il culto per concorrenza,meritrocazia,dio den.. La rai è un'azienda pubblica che si deve privatizzare e trasformare la stessa in un'azienda che si guadagni il pane lavorando seriamente senza aiuti esterni solo in questo modo non ci saranno più stipendi regalati e cifre come quelle date a Fazio e non solo a lui la prima cosa da fare è non pagare il canone e se non riesce a sopravvivere con i propri mezzi è giusto che chiuda chi non sa fare l'imprenditore deve fare l'operaio è questo che dovrebbero fare una larga parte dei dirigenti rai.

Mi sono sempre discostata dalla sinistra italiana che non rispecchia assolutamente la vera ideologia di sinistra e ogni volta ho la riconferma di stare facendo bene. Voglio dire una cosa a quei comunistoni del c. Prendete stipendi vergognosi e tra voi ci metto Floris, ci metto Crozza, ci metto Santoro, ci metto Fazio, stipendi vomitevoli per dire 4 c. Prendo spunto da quattro vicende di questi giorni per porre all'attenzione di tutti uno spunto di riflessione che mostra, una volta di più, l'ipocrisia e l'ingiustizia del nostro stato, difesa a spada tratta da organi ufficiali guidati dai nostri partiti.

Vorrei che, per una volta, viste le implicazioni UMANE, i soliti noti non leggessero queste righe col solito pregiudizio. Arrivate in fondo, traetene le conclusioni. Quattro storie dicevo, quattro persone. Alle altre chi le conosce ci arriverà da solo. Problemi di costi, dunque. Parlo ora di un'altra persona che, in comune con quella sopra, ha il fatto di avere fatto per bene il suo dovere e raggiunto risultati importanti per la comunità attraverso progetti che hanno funzionato bene e, in alcune occasioni, hanno salvato vite umane e prevenuto danni di milioni di euro.

Anche lui lavorava per la pubblica Amministrazione, ma da indipendente, da libero professionista, e, a differenza con la persona della storia precedente, era discretamente pagato. Oggi non ha più accesso a determinati incarichi perché fra i nostri governanti va di moda il detto "ridurre le consulenze", demandando incarichi importanti a uffici tecnici che talvolta non hanno ne mezzi, ne, talvolta, le motivazioni per portarli aventi nei tempi previsti, oppure vengono messi "in gare" dove ormai i ribassi sono sempre di oltre la metà: Purtroppo non lo prende tutto, per visionario tutto consultare https: Welles al fine di poter perpetrare la manipolazione sociale, abbiano -come le banche rif.

Ma che senso ha il Canone Rai?? Adesso con il Digitale Terrestre basta fare un abbonamento tipo Premium, chi paga vedrà le RAI chi non paga non le vede!!! D'accordo che in Italia la coerenza non è la prima cosa e il Paese vive di memoria corta. È come ascoltare Balotelli che lamenta la scarsa serietà dei calciatori, Rocco Siffredi che tesse l'elogio della monogamia. E adesso che l'hai capito, che fai Beppe? Ci restituisci i miliardi di lire, le Ferrari, le ville, le barche comprate con cachet che erano un insulto ai poveri lavoratori?

Beppe Grillo, l'artista, ha guadagnato i suoi soldi da tutti i bigleitti venduti a chi liberamente decideva di godersi i suoi spettacoli. E poi quando era in Rai andava già contro il sitema corrotto ed è per questo che è stato "fatto fuori". La differenza tra lui e servi presenti oggi nelle TV è abissale!!! Se non ci svegliamo tutti faremo una brutta fine Sono d'accordo che deve dire quanto ha guadagnato in 10 anni in rai.

Se no che trasparenza e moralizzazione fai? Avere ancora nel il canone della Rai mi sembra pazzesco. Se poi consideriamo il periodo storico nel quale stiamo vivendo..

Già nel condusse, su Telemilano quella che poi sarebbe divenuta Canale 5 , prima MilanInter Club una rassegna sportiva in onda dal al , poi la trasmissione I sogni nel cassetto, che fu sponsorizzata e distribuita per la prima volta sulle TV locali. Dal al condusse Flash, che introdusse i sondaggi e che fu l'ultima trasmissione in RAI. Altri successi furono il programma a premi Pentatlon i quiz Parole d'oro e Telemike Mike Bongiorno con il supercampione di Telemike Marco Colla Nel fu nominato vicepresidente della Fininvest[28] e nel divenne vice presidente di Canale 5.

Basta guardare una puntata di che tempo che fa per capire perchè la Rai ne ha fatto un programma di punta strapagato. Una televendita fatta passare per giornalismo, con autori in cerca di lettori, politici "pressati" da domande da asilo nido e star coccolate da un buonismo che solo Mamma Rai sa come far apprezzare.

Caro Beppe, lascia perdere Fazio. Quando dice che il suo programma si ripaga da solo intende dire che se non ci fosse lui, coi suoi cinque milioni e passa, la Rai incasserebbe molti milioni in meno e dunque è tecnicamente vero che lui fa guadagnare l'azienda. A volte penso che il tuo livore verso la Rai abbia qualcosa di personale Occupati di cose serie!

C'è la legge di stabilità: A parte che il canone è ingiusto non soltanto perchè c'è chi non lo paga, ma perchè non rispetta l'equità di reddito.

Mia madre, sola, pensionata di 82 anni che percepisce il minimo, non credo sia giusto che paghi come una famiglia di 4 persone o comunque come chi ha reddito doppio o triplo del suo. Perdipiù, come sappiamo tutti di solito gli anziani ce li hanno rincoglioniti coi programmi idioti e demenziali delle rete mediaset e di conseguenza non è che la guardano tanto la rai nazionale.

Credo che il movimento cinque stelle che ha preso i nostri voti si dovrebbe concentrare su poche cose, come abbattere il debito pubblico,togliere il vitalizio,eliminare tutti gli enti inutili, proporre di abbassare la paga dei politici ed adeguarli a quelli europei,mettere un tetto al compenso di tutti i dirigenti pubblici, proporre di affittare o vendere tutti i terreni che le forse armate non utilizzano piu se non come colonie di villegiatura per i famigliri.

Consiglio di farsi sentire su tutte le tv delle proposte che propongono in parlamento. Caro Grillo perche si è permesso che dei deputeti e senatori,passassero al gruppo misto? Non avevano sottoscritto che si dovevano dimettere? Fà troppo comodo dire di non trovarsi daccordo con le idee del movimento: Questa manovrina fà ridere chi se lo puo permettere,ma a noi fa solo piangere. Ah ogni anno la rai si premura attraverso la sua agenzia di mandarmi minacce di procedure legali se non pago il canone da almeno 20 anni.

Succede in provincia di Varese Fazio percepisce emolumenti sproporzionati rispetto al deficit della RAI. Mi domando se l'affidamento di questi servizi dal parte della dirigenza della azienda di stato rispettano la Direttiva Servizi UE e le norme di recepimento italiane codice degli appalti compreso o, invece, se appartengono ad una nicchia protetta che non osserva tali normative vincolanti.

Tutti i lavoratori autonomi sono costretti a far gare costosissme pe poter ricevere incarichi da aziende pubbliche con ricavi infinitamente più modesti. Oggi forse veniamo a scoprire che esiste un sottobosco di privilegiati che fa a meno delle procedure di affidamento ufficiali e si muove con la semplice trattativa privata?

Beppe hai ragione su tante cose ma che parli proprio tu che per i tuoi spettacoli hai preso compensi milionari è proprio un "assurdo". Secondo me ultimamente stai dando i numeri Io ero di quelli di SEL che vi vedono con simpatia. Lo stipnedio di Fazio invece lo paghiamo noi con il canone, non posso scegliere se pagarlo o meno perchè è una tassa obbligatoria.

Sono obbligato a pagarlo per vedere quei programmi da sottosviluppati?? E' allucinante che un'azienda in deficit perenne elargisca tutti quei soldi ad uno come Fazio, il quale dobrebbe evitare di dire che non si possono comunicare gli stipendi La Rai è pubblica, dovrebbe essere l'azienda trasparente per eccellenza!

Pur che la critica sia intelligente e fondata. Beppe Grillo son 30 anni che non va più in Rai. E poi, criticare lui, non è criticare tutti. Io posso criticare Vendola, dire che un furbetto del quartierino, un clientelare, uno che inciucia e fa le supercazzole ma questo non significa che ci siano delle proposte, delle istanze di SEL che non possano essere interessanti.

Grillo avra' preso tanti soldi per i suoi spettacoli ma non li ha presi dalle tasche a nessuno!!!! Mia mamma prende di pensione, la reversibile di mio padre, che ha lavorato per 40 anni, euro al mese, e paga il canone, più di euro l'anno, il tutto per pagare 1,8 milioni di euro l'anno a Fazio, tra le altre cose. Io voglio che la mia macchina funzioni bene, non mi interessa sapere il nome di ogni singolo ingegnere e operaio che l'ha costruita. Ancora meno mi interessa sapere il loro stipendio.

Ricordiamoci che trasparenza ed onesta sono un mezzo e non il fine. L'ennensimo radical chic mascherato che ha pretese di fare denunce arricchendosi come dipendente pubblico recuperando soldi con la pubblicità.

E' il classico della serie: Tutti i format come il suo hanno i conduttori con stipendi faraonici e sono assunti a tempo indeterminato illimitatamente. L'azienda per la quale lavoro semmai. E' un non senso. L'informazione in rai non è sua,anche loro dovrebebro usare il metro dell'alternanza.

E' assurdo che sono gli stessi personaggi che conducono le stesse trasmissioni per anni e anni. Si sono costruiti un loro feudo di potere economico intoccabile. Se vai in pari con una trasmissione dove nonostante hai delle spese enormi solo 5. Se fossi stato io amministratore di quella azienda avrei cercato più possibile di trarne profitto da quelle trasmissioni che vanno per poter bilanciare le trasmissioni dove ci rimetto, o no!!!!!

Evito di commentare i comportamenti dei vari Floris, Fazio ecc ecc. Un servizio pubblico NON DEVE essere in attivo per forza per quanto questo sarebbe auspicabile, in quanto servizio ' dovrebbe' svolgere quel servizio al meglio possibile, se l'informazione o i documentari non fanno share e i reality e il bagarino si non puoi sostituir i primi con i secondi iper far quadrare i conti.

Ribadisco a Fazio dovrebbero dare 5. Anche se lui dice che la trasmissione è pagata dalla pubblicità non cambia niente. Primo perchè questo vuol dire che noi paghiamo i prodotti più cari per far lavorare questo lecchino;secondo il contratto lo ha stipulato con la RAI,quindi credo che i soldi che prende immeritatamente ,siano in parte del canone.

Fazio è un esempio,ma come lui ce ne sono altri. Non vorrei sembrarti scortese ma ti sei guardato intorno su questo sito? La pubblicità che compare non entra nei prezzi dei prodotti? Ha forse una dispensa speciale dal Papa?

Si leggono commenti sconcertanti. Aboliamo il canone rai tramite il monvimento 5 stelle.. Ci sono tv locali, come anche alcune rai locali, i cui giornalisti sono più capaci e meritevoli di tanti che sono nelle tv nazionali Chi sarebbe in questo caso il comunista?

Cosa vuol dire, per te, essere comunista? Quanto ci viene a costare a noi consumatori italiani la pubblicità trasmessa dalla televisione? Alla fine della fiera a pagare la pubblicità è sempre Pantalone e a mangiarci sopra sono i soliti noti come Fazio, la Clerici E' il vostro R.

Oppure ci dobbiamo rimettere a Brunetta per scoprire i lauti stipendi? Solo bla, bla, bla e basta. Non siete capaci di fare altro. Fatti, non chiacchiere e comizi! E poi, è troppo facile proporre programmi TV con: Ma Fazio , non sei ancora sazio? Pensa alla vecchietta che deve vivere con euro al mese e pagare il canone per vederti.

Va bene, questa cifra è esagerata e lo sappiamo, ma non sopporto che la richiesta di trasparenza arrivi da un mentecatto e intrallazzatore come Brunetta!! Lui si permette di parlare di trasparenza?? Davvero facciamo un po' di distinguo in questo mare di merda! Non sopporto più questo clima. Purtroppo quando una riflessione e denuncia esatta va fatta da un soggetto che comunque vive di politica da anni e anni, se la riflessione è giusta va accettata.

Anche se poi Brunetta ha solo copiato il nostro programma che vuole abbassare tutti gli stipendi troppo elevati in Italia. Mazzetta e piccone in mano, a spaccare le pietre nelle cave. Questo è il contratto che farei a fazio.

Per quanto riguarda il nazista priebke , al quirinale c'e un ex guf riciclato che parla di democrazia, almeno il primo avuto il coraggio di non fare finta di essere pentito,resta sempre una merda ma meno merda di molti altri rinnegati. Gubitosi è sceso in campo x difendere Fabio Fazio risorsa della Rai. Gubitosi, lei si è sentito in dovere di difendere una risorsa, ma chi difende i cittadini che pagano il canone e vedono quanta informazione di parte state dando x non parlare dei programmi, fanno pena certo ci sono le eccezioni ma x carità siete caduti molto in basso.

Chi difende i cittadini paganti dalla scarsa qualità del segnale eppure il digitale terrestre lo avevate presentato come il futuro, tant'è che io non guardo più la Rai x questi due motivi. Invece di prendere programmi fatti in esterna xchè non fate lavorare i dipendenti, e nei giornalisti lasciate lavorare chi non si piega alla volontà del direttore del tg.

Avete avuto esempi scandalosi di persone che vogliono indirizzare l'informazione. Gubitosi lei deve pensare di rendere l'azienda Rai più trasparente ed efficiente, non faccia come parecchi suoi predecessori che non hanno mai tentato di farla diventare una azienda di prestigio e credibilità.

Non diventi il servo del potere. Ivece di stare a a protestare alla TAV si dovrebbe protestare allo stesso modo con persistenza sotto le sedi rai e boicottarle! Sono il cancro del nostro paese prima ci chiedono i soldi ci mantengono più di 10 milia dipendenti di cui la metà cazzeggiano tutti raccomandati per il mondo a spese nostre, incassano pubblicità la danno agli schiavi dei politici di sinistra Piddini per convergere ogni dibattito a pro politica del pd manipolando l'intera informazione viceversa mentre le altre reti più in difese del PDL perche di Berlusconi ma la verità sta nel mezzo ovvero nella RETE!

La tv è spazzatura andate la a protestare non alla TAV! Tutto quello che Fazio ha fatto e fa in RAi IO lo avrei fatto meglio e lo farei meglio! Perchè lui si e io no? Invocano la trasparenza per tutti salvo poi non tenerne conto per se stessi. Stiamo parlando dei parlamentari M5s una parte, non tutta ovviamente che secondo quanto riporta il Fatto non ha la benché minima intenzione di rendere pubbliche le proprie dichiarazioni dei redditi.

Finora su eletti tra Camera e Senato solo 72 lo ha fatto. E sia chiaro non è obbligatorio, la legge prevede che il dovere di comunicazione su questi temi possa essere solo carteceo, ma dal è possibile facoltativamente pubblicare on line il proprio Ad oggi - scrive il Fatto - un eletto Cinque stelle su due si è ben guardato dal firmare quell'ok.

E tra gli reticenti ci sono nomi illustri: E poi - dice il Fatto - tanti altri deputati: Lo stipendio di Fazio è di per sé uno scandalo. Azzeriamo la RAI, chiudiamola e riapriamola pulita. Il canone dovrebbe costare da 1 a 10 euro. Perchè è obbligatorio a prescindere dal reddito.

Ma uno che guadagna Per avere una idea, supponete, voi che guadagnate euro al mese, di avere improvvisamente un aumento, e di cominciare a guadagnarne C'è da sentirsi ricchi Supponete ad esempio un bene che costa Ebbene, Fazio prova quella stessa sensazione per un bene da 1.

A quelle cifre si vive in un altro mondo. Quello dei comuni mortali? E poi diciamolo chi ha a cuore le sorti di un popolo e di un paese in crisi dovrebbe fare da esempio. Se non iniziano le persone in vista e dare il buon esempio allora che nessuno di questi privilegiati parli.

E sappino che il loro stipendio esagerato toglie il pane di bocca alla vecchietta che vive con o euro al mese, perchè diciamolo anche questo: Detto in parole povere, ma forse più efficaci: Certo, il suo lavoro è più sofisticato, ed è più difficile trovare un sostituto. Cento volte più difficile? La cosiddetta intervista era tesissima, Fazio aveva il volto di chi sta cercando in ogni modo di evitare argomenti costruttivi, ha raggiunto la "quota tempo" e buttato fuori Fico per poi perder tempo sulle cretinate seguenti.

Endemol non è partecipata da Mediaset che c'entra che lo fosse un anno e mezzo fa? Se poi l'azienda se li perde per altre vie, non è problema suo. Non mi frega quanto paga i suoi uomini: La cosa che è certa.. Chiunque in prima serata farebbe guadagnare un sacco di soldi in pubblicità. Il guadagno incrementale di Fazio giustifica 5,4 milioni?

È morale che un'azienda in perdita dia emolumenti di questo tipo? La Rai ha chiuso numerosi uffici di corrispondenza all'estero, che costavano all'anno quello che Fazio costa in un mese. Il servizio pubblico tagliato a favore dei cachet milionari dei presentatori, è questa la Rai che volete voi troll?

Ebbene Jay Leno guadagna 15 milioni di dollari dati disponibili su internet e non confidenziali! Calcolando che vada in onda per giorni all'anno, Jay Leno guadagna Ora il nostro amico Fazio mi pare vada in onda per circa 8 mesi all'anno 2 volte alla settimana diciamo 35 puntate all'anno. Convertendo quindi il suo salario annuale in dollari 1. Jay Leno lavora per la NBC che non riceve il canone. A voi le conclusioni. La sobrietà mentale non esiste più. Per fare questo in primis bisogna dare il buon esempio con il dimezzamento dei parlamentari e riduzione degli stipendi al livello dei paesi in europa più virtuosi.

Modificare la costituzione per evitare le tutele eccessive che garantiscono solo chi gode di privilegi: Sarà San Remo, il suo rituale festival della mediocrità ottusa, la scintilla che incendierà il paese? Sarà Fazio e la sua ormai proverbiale sordida faziosità a dare la stura, finalmente, alla voglia di liberazione che preme sulle ormai inconsistenti resistenze di una odiosa classe "dirigente" uso le virgolette perchè "dirigente" e solo un modo di dire?

L'ideale sarebbe creare un'altro evento, leggermente sfasato anticipato temporalmente, che ne copra le luci e gli echi. Una insurrezione di qualche milione di cittadini?: Provo a ragionare in modo banale.

Per anni in molti abbiamo stigmatizzato la tecnica 'Sallusti e Feltri' di manganellare chiunque criticasse il leader del centrodestra o sostenesse una posizione di distinguo, oppure semplicemente svolgesse un ruolo oggettivamente di ostacolo ai suoi interessi.

Abbiamo letto analisi sociologiche, letterarie, filosofiche, massmediologiche che ci hanno convinto che queste tecniche avessero un solo obbiettivo: Ora, io da tempo ravviso su questo blog tendenze che vanno in questa direzione, pur con tutti i distinguo del caso che le differenziano dal puro metodo Boffo. A me non sembra, aldilà del profilo etico ed estetico , che questa strategia serva a nulla, se no ad alimentare dissidi 'quasi personali'.

I pochi mezzi di informazione non aprioristicamente ostili al Movimento prendono vieppiù le distanze, la ragione critica del popolo del web viene sacrificata per accentuare le tendenze più pulsionali che ne spostano l'asse verso regioni più ortodosse e aproblematiche.

Il famoso 'popolo della tv', quello che non naviga su Internet, da 'conquistare' attraverso una strategia comunicativa su più fronti, si spaventa e si arrocca per istinto sulla conservazione. Il senso ultimo di questa tirata è che l'obbiettivo 'intelligenza collettiva', 'spirito comunitario', 'nuovo umanesimo' perdono terreno a scapito del 'siamo in guerra', 'mettiamoci l'elmetto'.

Il mio auspicio è che si inverta rotta e si ritrovi un equilibrio tra diverse forze. Il M5S ha al momento tre teste: Credo che in nome dei valori di giustizia il sito di Beppe Grillo si stia facendo miliardi prendendo in giro gli stronzi come me che vengono ingannati un a una merdosa pubblicità celata da un finto video.

Vaffanculo pure a te Grillo! Non ci vuole molto a capire che se molte cose non si fanno è perchè nessuno le vuole fare. L'italiano ha perso la propria dignità e non ha più la capacità di intendere e di volere, ecco perchè siamo a questo punto. Abbiamo il governo che ci meritiamo, continuare a lamentarci non serve a nulla e serve ancora meno pensare che questo Governo ci tiri fuori dal guano.

Bisogna, o meglio bisognerebbe fare qualcosa, ma credo che l'unica cosa da fare sia la rassegnazione in attesa di una guerra mondiale che faccia un bella pulizia radicale, da tornare all'età della pietra e forse, dico forse qualcosa cambierà. Ma noi non ci saremo. Se dovesse rivelarsi, da un Woody Allen cattolico, che una sola critica allo Stato Vaticano equivale ad essere persecutore di Cristo e dei cristiani allora staremmo in una sorta di razzismo alla rovescia.

Io sto con Freud, un ebreo che non amava le religioni nè gli eserciti, sto con il dio ateo di Einstein, e mi piacciono poco gli intellettuali troppo indulgenti con se stessi.

Il problema reale è che per determinati mestieri si guadagna troppo. Un operaio di fabbrica o un camionista si spaccano la schiena per mille euro. Calciatori, presentatori ecc guadagnano stipendi che la gente normale non vedrà mai e dormono su materasso d'oro Se essere nullatenenti è una colpa, un vulnus all'immagine allora siamo proprio messi male.

Se non è la cultura in senso lato, non solo "il pezzo di carta strappato all'ignoranza , se non è l'intelligenza non applicata alla mera furbizia , se non è la professione di libertà e giustizia, se non è la lungimiranza, se non sono queste cose a costituire ricchezza e patrimonio allora ciascuno stia pure a casa sua a coltivare il suo più o meno grande orticello.

Se farsi eleggere Senatore o Deputato prevede l'esibizione delle proprietà come fossero medaglie appuntate sul petto o la furbesca opportunità di finalmente avercele! Allora è meglio stare alla larga dal M5S!! Meglio una sana attività sportiva, magari una partitella tra amici.

Anch'io vorrei essere nel paese delle meraviglie. Tutti i diritti, e nessun obbligo Se dobbiamo fare un discorso serio sui compensi, allora bisogna farlo su tutti calciatori e comici compresi di ieri e di oggi. Ascoltare come lo fa Grillo e Brunetta mi ripudia. Confesso che inizio ad essere disgustato dall'azione "politica" del vostro capo in carica.

Mi vergogna la consapevolezza che mi sia solo sfiorato per mente che la sua discesa in campo potesse essere un bene per l'Italia. Chiedo a tutti coloro di sinistra che hanno pensato, in buona fede, di dare fiducia a questo movimento di andarsene e di abbandonarlo al suo destino insieme a tutti quei fasci e razzisti che lo compongono.

Dopotutto io, a differenza di te, non ho dovuto scappare perché non sono mai entrato. Ho solo invitato alla riflessione quanti sono ancora in dubbio. Se la rai fosse una azienda non dovrebbe far pagare nessun canone , come le tv private che fanno buoni utili senza aiuti di sorta. Rai 3 ci propina la stessa dose di pubblicità ed è in forte passivo nonostante il sostanzioso aiuto dello Stato , perchè?

Il dubbio che non tutto sia limpido e regolare è legittimo , che Fazio venga superpagato fa sorgere vari sospetti e congetture di spartizioni e cointeressenze! Il tutto mentre la povertà si sta allargando a macchia d'olio , mentre una madre indigente deve dare in affidamento il figlioletto per farlo mangiare e vivere. A mali estremi estremi rimedi!

Si faccia un prelievo più concreto sui superstipendi e superpensioni , anche se anticostituzionale. Non deve essere possibile in un paese civile che tutto si basi sul denaro , che ci sia gente che muore di fame mentre altri non sanno come buttare i soldi , tanti , tantissimi , magari guadagnati alle spalle di tanti poveracci.

La globalizzazione selvaggia ha acuito il divario fra ricchi e poveri , ha destabilizzato il delicato equilibrio fra patrizi e plebei aprendo praterie a lle rivoluzioni e sommosse che chi muore di fame prima o poi metterà in atto per sopravvivere! I governi imbelli succedutisi in questi ultimi vent'anni sono responsabili dello sfascio della Nazione , in primis il pulitore di mani , il PCI.

Sono completamente d'accordo col post di Beppe Grillo. La rai non è sul mercato e quindi se vuole continuare a ricevere il canone dovrebbe essere più trasparente che mai. Perchè poi ha comprato un programma da mediaset, come giustamente ci fa notare il post di Beppe? Non era più semplice farselo da soli un programma?

Rivogliamo tutto, senza sconto! Spesa e contrattazione "proletaria" al supermercato Panorama http: Al di fuori del supermercato sono arrivati un plotone di agenti di polizia in assetto antisommossa chiamata dalla direzione. Ma, al momento, non ci sono tensione né scontri.

Indubbiamente questi sette anni di distanza, con la crisi e la recessione aggravatesi dal in poi, hanno ulteriormente appesantito questa condizione sociale.

Le stesse misure adottate dal governo come l'aumento dell'Iva vengono indicate come particolarmente aggravanti proprio sul piano dei prezzi dei generi di prima necessità. La stessa cosa messa in campo oggi a Roma. Del resto è evidente come nel paese non sia previsto un tavolo o una sede per la negoziazione sull'andamento dei prezzi. La Marina italiana è diventata lo zimbello del mediterraneo, costretta ad aiutare attivamente gli scafisti, costretta a violare i nostri confini anziché difenderli.

Siamo diventati i taxisti del mare al servizio di scafisti senza scrupoli,al servizio della delinquenza organizzata. I responsabili morali di questa carneficina sono coloro che INVITANO i clandestini ad arrivare in Italia promettendo cittadinanza facile,posti di lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni, hotel pagati dai contribuenti, 1. Allentare le briglie non ha alcun senso. Piuttosto servirebbe una iniziativa politica forte per bloccare le partenze dei barconi nei porti del sud del Mediterraneo.

Il Papa che si reca a Lampedusa per plaudire ai clandestini è una cosa fuori dal mondo. A nostro modesto parere anche le idee del Ministro Kyenge sono pericolose e fuori dal mondo tenendo presente che in Italia ci sono più di tre milioni di disoccupati ed oltre cinque milioni di stranieri.

Ho un dubbio che da tempo mi impedisce il sonno: Il nazista dove lo metto? Avrebbero cremato il cadavere, disperse le ceneri in mare, come gli americani fecero con quelle di Bin Laden, e resa pubblica la notizia a cose fatte.

Ma in Italia le persone banali si trovano esiliate in tinello davanti a un bicchiere di analgesico. Le stanze delle decisioni pullulano di creature originali che disprezzano la noiosa legge di causa ed effetto, in base alla quale il modo migliore per disinnescare un barilotto di dinamite non consiste nel bombardarlo.

Prima ancora che la decenza, a suggerire di far sparire i resti di Priebke in silenzio era il buonsenso. Ma il buonsenso prevede che qualcuno si prenda la responsabilità di usarlo.

Grillazzo, lo so, hai un grosso problema: La rivista "il mio cavallo" , chiaramente schierata a favore dei purosangue e dileggia e mortifica i bai rossicci 4. Tutta la stampa del fai da tè.. Se non lo fai sparisci, cazzo.

Questi teleimbonitori dalla faccia pulita e dall'etica di facciata, sempre pronti a fare le buone crociate con il culo degli altri, sempre brillanti nel esprimere la loro critica ma mai veramente contro la cricca trasversale che ci domina e che ci ha dominato in questi anni. Sono i protagonisti prezzolati di questo lungo , opprimente , falso giorno. Si sentono di sinistra, perché fa figo, Mandiamoli a casa, a studiare Il caso di una saga per pagare 85 centesimi di euro di interessi.

Nel documento, l'amministrazione finanziaria rivendica euro circa di tributi, presumibilmente, a loro dire, non versati. Ma nulla è dovuto dal contribuente, poiché egli ha già adempiuto all'obbligazione tributaria, avvalendosi dell'istituto del ravvedimento operoso, che consente di sanare omessi versamenti di imposta entro un determinato periodo temporale, pagando anche la sanzione e gli interessi dovuti.

Quindi, il contribuente, raccoglie tutta la documentazione attestante il versamento effettuato e si reca all'Agenzia delle Entrate per ottenere lo sgravio delle somme indebitamente rivendicate. O vi leccano il culo, o sono "nemici" Vi ci vedo al potere: Luca, fai il bravo! Adnkronos - Giorgio Napolitano "decide e influenza l'attività legislativa".

Lo ha detto il senatore M5S Vito Crimi in aula a palazzo Madama, dove è in corso il seguito della discussione sul ddl costituzionale per l'istituzione del Comitato parlamentare per le riforme e la legge elettorale. Attualmente vige in Italia una forma di "monarchia parlamentare" ha insistito Crimi, poichè il presidente della Repubblica "anche oggi con suoi moniti cerca di influenzare l'attività politica". Ho lavorato alla RAI per anni prima di trovare il coraggio di mollarla anzi di fuggire a gambe levate dallo schifo che sembrava solo io vedessi.

Tra le tante cose che mi hanno colpito negativamente erano proprio i dipendenti TI, soprattutto tecnici, utilizzati dall'Azienda per mansioni assolutamente marginali e non all'altezza del loro livello professionale e di esperienza. E le produzioni tutte esterne Non mi è chiaro infatti se si parli di rai come servizio pubblico pagato dai contribuenti , dato che si parla contestando di compensi da capogiro per trasmissioni e conduttori opinabili e trasparenza mancata, oppure si parli di rai come tv commerciale e quindi a questo punto a che serve discutere sul compenso se non per dire che come sembra di capire è un investimento a perdere e che gli introiti non coprono neanche le spese ma non conosco i dati, come molti credo.

Poi, la pulizia politica sarebbe un dovere "legale" nel caso di servizio pubblico, "morale" se fosse tv commerciale magari regolamentata dallo stato, ma questo è il cane che si morde la coda.

Questi sono i risultati di Domenica 13 Ottobre in prima serata. Logo Rai1 La prima puntata di Altri Tempi recensione ha registrato 4. Logo Canale5 La sesta puntata di Io canto 4 live ha ottenuto Logo Italia1 La prima puntata di Lucignolo 2.

Non si mette in dubbio la professionalità del conduttore televisivo Fabio Fazio. Qui si mette in dubbio la poca competenza imprenditoriale di chi sperpera denaro pubblico e dei suoi abbonati per strapagare i loro dipendenti d'azienda.

Mamma RAI devi essere più sobria. La sobrietà deve essere la prima regola per non prendere in giro un popolo allo stremo. E' il loro mestiere. Il problema sono gli altri parlamentari Ho letto anch'io dell'articolo e l'ho cercato sul quotidiano on line ma non l'ho trovato. A mio parere, e non credo di sbagliarmi, conoscendo come ragionano e procedono certi poteri, su questa storia dei funerali di Priebek, la faccenda va molto al di la di Priebke stesso e delle note vicende della rappresaglia.

Stanno infatti dimostrando a tutti che sono in grado di imporre a mass media, Istituzioni, e soprattutto la stessa Chiesa, la propria volontà. Oltretutto ogni eventuale incedente e scontri, magari con gruppi che ostentano svastiche ecc. Non si dimentichi che nei precedenti governi, la proposta delle leggi liberticide antirevisioniste, si erano arenate, soprattutto grazie ad una certa opposizione della Chiesa. Ora questa opposizione è venuta meno.

Non per niente la ridicola repubblichetta delle bananine che abbiamo la sventura di abitare, è la prima a proporre questo obbrobrio legislativo, che peraltro cozza contro la sua stessa costituzione già liberticida Con il commento antisemita abbiamo fatto l'en plein.

Ora che il movimento ha la presidenza della Rai, finalmente potremmo sapere quanti soldi pubblici vanno a media 7, e se i prezzi sono gonfiati. Se i partiti vogliono i sondaggi che se li pagano da soli, non che li paga la Rai con i soldi pubblici. Questo bisogna fare , Non assillarci con la Politica che faceva radio Tirana.

Letta partito per Usa, domani incontra Obama"" si sarà portato una giacchina? Signori del Blog,proviamo a dare una mano ai nostri 5 S in Parlamento per cercar di cambiare questa antipopolare e schifosa L. Non vedo tante altre motivazioni Ammettiamo che Fazio faccia incassare tanti soldi da giustificare il suo introito come alcuni affermano, trascuriamo il fatto che questo mare di danaro proviene dalla pubblicità che ricordo paghiamo noi cittadini quando facciamo la spesa e per pochi minuti di "lavoro" figuranti guadagnano cifre da capogiro e nessuno si scandalizza e si ribella a questa cultura criminale che è stata imposta sia alla televisione pubblica che privata.

Se non impariamo a dare il giusto valore alle cose e al lavoro siamo noi stessi complici di questo andazzo e non ci possiamo lamentare se Manager guadagnano mille volte un operaio tanto per capirci o un giocatore di pallone guadagna cifre di milioni di euro Dobbiamo smettere di guardare alcuni e altri no e' una questione culturale e soprattutto Etica.

Se Vespa prende 2 milioni all'anno, è giusto che Fazio ne prenda 1,8 di milioni. La Gabbanelli, con L'inghippo sta proprio qui, nell'unità di misura, secondo la quale, la Gabbanelli, è una morta di fame. Ed allora, gli operai con Nessun divieto a Fazio ma maggiore morigeratezza. Ma questo significa Keynes! Come mai la stessa regola non vale per la creazione di nuovi parchi naturali turismo e assunzioni di naturalisti, per ristrutturare il preesistente magari acquedotti assumendo chimici e emancipandoci dalle costosissime bottigliette d'acqua , di magistrati da assumere per farli lavorare di notte a turni come in USA ,di geologi per risparmiare su alluvioni e disastri idrogeologici volte più costosi?

E il "merito" di questo scandalo è di Brunetta blocco concorsi pubblici produttivi e artefice del primo pareggio di bilancio anticipato di 3 anni nel cioè per e Poi il Berlusca pagava meglio e vinceva il Milan.

Cosi' quasi tutto il resto Difficile rientrare dopo il punto di non ritorno. Va a cagare, Grillo. Tu non sei nemmeno un pelo che Fazio ha nel nel culo e finalmente hai fatto capire alla gente che tra te e Brunetta non passa differenza. Di pupazzi ventennali in parlamento, ne abbiamo visti e ne abbiamo tutt'ora!

E anche poco sinceri e abbastanza disonesti. Cosa che gli altri larghe intese , non fanno! Questi vivono non in un altro pianeta ma in un altra galassia, vivono nel loro ambiente dove non ci sono problemi.

Eppure, in quasi totale silenzio, in questi giorni sarà conferito alla Monsanto un riconoscimento molto importante: No, non è uno scherzo. Non solo, sembra che Fraley dovrà condividere i mila dollari di premio con altri due colleghi biotecnologi, tra cui Mary-Dell Chilton, che opera presso la società biotech Syngenta. Chi dice che Fazio fa guadagnare tanto alla Rai?

Il Tg3 batte il suo programma, e perfino l'Annunziata non gli è da meno. Ma nessuno di loro va oltre l'otto percento di share.

Ogni rete ha la sua fascia di telespettatori e si muove poco dalle medie, chiunque ci sia. Ma Fazio è strapagato per fare la spalla della Litizzetto e dei politici del Pd. Si guadagna il pane con farina di diamanti soltanto le rare volte in cui viene ospitato per legge e non per suo volere un avversario. In quei casi gli tocca litigare, poverino, e perfino "lavorare".

Altrimenti si infila il sorrisetto da ebetino e inserisce il pilota automatico. Con copia incolla dal post. Beppe dice che quello che sostiene fazio.. Beppe ne dice tante Se Fazio rende e poi la Rai perde quel che lui rende in altri programmi, non è che lui debba essere tanto pirla da chiedere di meno. Per fare elemosina a chi poi? Se la risposta e' no, allora e' tutto chiaro. Berlusconi manda Brunetta a bacchettare Fazio, e lo fa.

Mandando allo stesso tempo ad altri conduttori , dove media 7 à de gli interessi. E' chiaro che al pregiudicato interessano i quattrini. Se io portassi 10 M netti al mio datore di lavoro vi garantisco che non lavorerei per 3mila EU. Beppe questo lo sa , e si e' fatto pagare , ed e' giusto. Voi attaccando Fazio non avete fatto altro che fare il gioco del Berlusconi. Quindi prima di bastonare dovete sapete chi bastonate ed il perche'. Tenendo conto che Fazio e' stato l'unico che durante la campagna elettorale ha parlato obiettivamente del movimento.

Andatevi a rivedere ii programmi. Certo, finchè il PD sperava di allearsi con il M5s Fazio era obbiettivo, ma ora? Pensa te come siamo messi se Dagostino é diventato uno dei pochi giornalisti seri in circolazione!

Se Fazio fa incassare più di quello che costa il canone non c'entra nulla. Trovo molto più odioso la miriade di parassiti a euro al mese più benefit che infestano non solo la RAI ma mooolti ministeri ne so qualcosa. Che Fazio prende tanti soldi come altri privilegiati e' cosa nota e certamente non è ' accettabile , ma preferirei che Grillo e i parlamentari M5S prendessero posizioni e azioni chiare e decise sulla UE e una uscita da questa mostruosità che ci hanno costruito intorno con la partecipazione attiva della classe politica.

Se non andiamo alla fonte delle nostre sciagure facciamo solo demagogia. Ho una semplice domanda. E' possibile sapere quanto fa incassare dalla pubblicità alla rai il programma di fazio? E' possibile per voi darmi una risposta? Vanno dette alcune cose: Almeno non avremo più la sgradevole sensazione di pagare lo stipendio a una pletora di servi e lecchini del PD.

Lasciamo un solo canale pubblico, libero dai partiti che faccia sana informazione e che divulghi la cultura italiana nel mondo no le trasmissioni urlate, le ballerine col culo di fuori o l'Isola dei famosi. Brunetta e Berlusconi in festa, saltato fazio, saltato Crozza guarderanno tutti mediaset.

Altri buchi in rai togliendo i personaggi più redditizi. Tra una cosa e l'altra Berlusconi a M5s deve proprio fare un monumento!! L'indecenza dei parassiti non ha limiti. L'indignazione non basta, non scalfisce la loro immoralità, devono essere mandati a casa ma prima devono restituire l'eccedenza il malloppo.

Signora Lei è sempre più penosa. Mi permetto di fare una proposta semplice semplice. Che tempo che fa dobbiamo vederlo tutti e in occasione di ogni stop pubblicitario prendere nota attenta dei prodotti e delle aziende che fanno gli spot.

Poi appendere il foglio sul frigorifero. Il giorno dopo disdire il contratto con la compagnia telefonica xy, indicando nella lettera "non mi interessa contribuire allo stipendio di fazio che voi pubblicizzate" e poi divertirsi al supermercato "quella bibita non la compro, ne compro una di altra marca".

Ce l'avete le palle per fare una cosa del genere? Non è un giornale come gli altri che questa notizia non la daranno mai. Il tuo giudizio sulla soubrette Scanzi mi trova daccordo invece.

E vabbè, la strategia è chiara, Grillovogliono farsi una scorpacciata di voti ex PDconlaL. Buon appetito a voi, se avete lo stomaco Sarà divertente poi vedere gli effetti delle larghe intese direttamente all'interno del movimento Fazio ha sempre "lavorato" per il pd. Sto seguendo quello che succede in senato e devo dire che.. Solo se M5S si quota in borsa ed ottiene piu' soldi delle lobbies puo' sperare, pagando di piu' i legislatori del momento, di ottenere qualche cambiamento.

Altrimenti e' solo un gran mal di testa Ma mi permetto di dire che essere zerbini di Brunetta è brutto, ma brutto tanto.

La protesta, se fondata, va bene, ma i tempi contano in queste cose. Ho digerito gli attacchi a Report, e quelli a tutti tranne "noi" che siamo gli unici che meritano di vivere, ho digerito molto ma adesso comincio ad essere un po' nauseato l'indigestione fa di questi effetti.

Dopo il disgustoso post contro chi aveva proposto e votato l'abolizione del reato di clandestinità, con la molto disgustosa uscita sul "prefisso telefonico" ho comunque deciso di continuare a votare m5s in quanto "il meno peggio", e già questo Le persone del m5s continuano a darmi fiducia, ma il dinamico duo le sta distruggendo, la mia opinione è che o il m5s si svincola dai due guru o sparirà in poco tempo. Fammi capire, gli esponenti del m5s non sono nemmeno capaci di far campagna elettorale?

Che poi è la parte più facile del loro lavoro Case sfitte, arriva la stangata"" ""Si sa, in Italia quando le tasse cambiano nome, le sorprese negative non mancano. L'Imu si trasforma in Trise, e l'inganno c'è. A quando un bell'attacco alla retribuzione della Gabanelli che ha osato dire che lo stipendio di cittadinanza è una bufala pazzesca? Bisogna aspettare il "lancio" dell'alleato Brunetta? Grillo quando pubblicherà quanto ha preso a Sanremo per un semplice sketch non per la gestione e progettazione totale di un programma , magari rivalutato al valore di oggi?

Mi chiedo solo una cosa. Perché nessuno propone più con forza, neanche il M5S, la privatizzazione della rai, magari cedendola a qualche grande network internazionale, con conseguente abolizione del canone e del controllo partitocratico sui media? Peraltro per alcuni aspetti potrebbe essere un network appetibile, con le sue frequenze, con un suo brand consolidato e con un avviamento commerciale di grande valore.

Perchè si continua invece a voler tenere in piedi un carrozzone di Stato irriformabile, cloaca di raccomandati e servi di partito? Per fare servizio pubblico non è necessario che esista una tv di Stato. Basterebbero regole che imponesse a tutti i network privati di riservare a finalità pubbliche parte della loro programmazione.

Aboliamo la Rai di Stato!!! Imponiamo a tutti i network regole di pluralismo, non solo in campagna elettorale!!!

Basta con la battaglia di retroguardia in difesa del servizio pubblico, che non significa mantenere in vita una tv di proprietà pubblica sul groppone dei cittadini, ma nelle mani dei partiti!!! E a gennaio si ripaga il canone Spero che la guardia di finanza, visto che lei è un evasore quindi un ladro reo confesso, la venga a trovare.

Dice Carlo Sibilia sul suo facebook: Naturalmente non ci metteranno mai la faccia. Per quello ci sono i burattini inconsapevoli che sostengono il governo.

Loro mettono le dita sui bottini a parte rarissime eccezioni. Questo emendamento ha anche un altro effetto devastante. Infatti il Comandante del Nucleo Antifrode, Umberto Rapetto, invece di essere osannato come eroe nazionale, è stato rimosso dal suo incarico ed ha rassegnato le dimissioni dalla Guardia di Finanza.

La revoca è pronunciata con Decreto del Presidente della Repubblica, su proposta motivata del Presidente del Consiglio dei Ministri, sentito il Consiglio dell'Ordine.

Concetti di cui sembra smarrito il senso. Romano Selva e Marco Salvioni siete due somari coi quali non è il caso di perdere tempo ed energie in quanto, proprio come i somari siete ottusi quindi incapaci di relazionarvi civilmente col prossimo.

Ma piantala coglione analfabeta pechè non mi dici niente di Beppe quanto prendeva quando era alla rai negli anni ottanta? Effetti della manovra Letta. Dopo alcuni anni delle persone gentili la trovarono nuovamente tranquilla a gracidare, ormai guarita dalle scottature, tanto da aver dimenticato quel brutto giorno, e le proposero di farsi un bel bagno rilassante in un pentolone.

NonsoloFazio Mi dicono che Corradino Mineo, che fa la spola fra giornalismo e politica, sia attualmente in aspettativa Rai a Ma ci devo credere?

Quando un dipendente Rai viene eletto Senatore continua a percepire lo stipendio dall'azienda? Mi sembra una bufala, anche se oramai la casta ci ha abituato a tutto. Qualcuno ne sa qualcosa? Lo schifo che stiamo provando adesso ha raggiunto un massimo storico, mai si era visto tanto marciume!!

Ma da noi le persone comuni quelle che vivono il mondo e la vita normalmente!! Le cene del potere La sera del 20 settembre cena a casa Scalfari padrone di Repubblica , presenti Napolitano, Letta, Draghi. Qualche giorno dopo ad Harward, Draghi ribadisce: Ezio Mauro direttore Repubblica: A Letta nel frattempo le decisioni operative per la manovra di lacrime e sangue della legge di stabilità voci di ulteriori 3,5 miliardi di euro di tagli alla sanità… La cena non è un fatto eclatante o sorprendente.

Letta ha nominato Cottarelli come commissario alla spending review. In pratica una specie di autocommissariamento targato troika. Monito di Napolitano contro chi semina odio in rete. Diretto e ai fianchi.

Una volta di più viene confermata l'ipotesi che Lei non è adatto a governare nè ad esprimere forze politiche adatte al Paese. Lei non è dotato della freddezza, della razionalità e dell'onesta necessarie. Il rancore versdo Fazio ne è la prova. Fazio fa una buona trasmissione con notevole seguito e che per la Rai è un'entrata economica.

E' educato, corretto e civile, al contrario di Lei che deve urlare e insultare per farsi sentire. Allora non aveva scrupoli riguardo al servizio pubblico RAI. Poi ha sputato nel piatto in cui mangiava e "quelli" l'hanno buttata fuori. E lei cova rancore. Se ne vada, lasci la politica, si goda i suoi soldi e ci lasci vivere in pace. È la revisione di una regola già applicata solo alle liquidazioni che superano i 90 mila euro""" fra un po' lo toglieranno proprio, et meno male che c'era una luce in fondo al tunnel Il sindaco Pdl Alfredo Celeste è accusato di corruzione aggravata.

Legami con presunti 'ndranghetisti trapiantati al Nord erano emersi nell'inchiesta che ha portato in carcere per voto di scambio l'assessore regionale Zambetti, ma non si è mai dimesso"". M5S senza se e senza ma!!! Dai che per chi ha ancora uno stipendio, si troverà in busta paga, niente niente dai 6 agli 8 euro in più al mese. Ma, ci prendono per il culo? Dall'inizio dell'anno sulle coste del nostro Paese sono sbarcati Sempre secondo i dati del Viminale, tra gli immigrati ci sono 9.

Passiamo ad altro,per favore?.. E del signor floris, amico e collega di fazio, che dire? Anche lui e' un dipendente-stuoino del pd, anche lui si sceglie gli ospiti a seconda della convenienza di partito, anche lui prende uno stipendio scandaloso. Non pagate il canone. Adesso voglio vedere se me lo pubblicate sto commento Due misure, queste ultime, alle quali il governo ha preferito non attribuire il gettito atteso, e che a tutti gli effetti diventano il futuro tesoretto con il quale finanziare la crescita.

Buongiorno Paolo, qualche o. Ho firmato su 'avaaz' per il voto palese! Ma fazio sa o non sa cosa e' un bilancio aziendale?

Lui copre il suo stipendio con la pubblicità'? Il suo programma e' in attivo? È chi se ne frega se poi l'azienda nel suo complesso ha buchi grossi come un oceano! Gli utili di qualsivoglia cosa fatta dalla Rai non dovrebbero finire a coprire i buchi, a ridare i soldi allo stato e quindi a noi cittadini non a far arricchire in maniera smisurata il sig fazio. Il sig non è d'accordo?

Vada a lavorare nel privato e si faccia coprire di soldi e nessuno dirà niente ma finché è in Rai la musica dovrebbe cambiare.

Detto questo per la Rai io vedo una sola strada. Bisognerebbe comportarsi come con le caserme abbandonate. La rAi, Alitalia, ministeri sono zeppi di personale per decenni di clientelismo romano. Passare davanti alla Rai o alla sede dell Alitalia fa rabbrividire al solo pensare che per ogni finestra esistono almeno 4 dipendenti.

La Rai ha più dipendenti del CNN! Solo diventando piu' ricchi e potenti di loro si puo' influire su politica ed ottenere qualche cambiamento. Quindi partire dalle borse sperando che la gente capisca e compri le azioni Altrimenti decadenza e successo dei paesi meno esposti alle lobbies, per ora i BRIC.

Un italiano su otto non ha i soldi per mangiare e il governo estende la social card agli extracomunitari con la carta di soggiorno.

Non è ancora ufficiale ma la notizia è anticipata da vari siti, tra i quali www. Alfano, dopo un vertice a Palazzo Chigi, ha annunciato la missione militare umanitaria per risolvere il problema degli sbarchi nel Mediterraneo. Alla fine quella più felice di tutti è lei: Anche un Hide Park Corner dove i cittadini potrebbero dire la loro, magari in differita per non mandare in onda offese o parolacce.

E se necessario per mancanza di spazio, un canale dove si insegnino lingue straniere con corsi di base che si ripetono, aritmetica, geometria, fisica ecc. Educazione civica, funzionamento degli organi dello stato, comportamenti di guida con elenchi delle multe comminate e patenti ritirate. E' difficile elencare quanto sarebbe bene accetto da tanti e sicuramente seguito. Tutto con pochissimi dirigenti con un stipendio "ragionevole", che so, al massimo Niente pubblicità e dovrebbero sbarcare il lunario col canone.

Perchè sarebbe una tv si servizio pubblico e non un trogolo dove sguazzano mangiatori di ogni genere. E il canone differenziato per fasce di reddito, anche gratis.

Ho votato M5S per farlo governare ma vi siete rifiutati. E' meglio fare e sbagliare che non fare per paura di sbagliare. State lasciando il paese in mano del Pd e del Pdl quando avreste potuto avere un ruolo attivo. Avete fatto solo promesse in campagna elettorale peggio di Berlusconi , avete promesso di tutto di più e poi vi siete tirati indietro, con questa strategia avreste potuto promettere anche di darci centomila euro a testa che tanto stando all'opposizione siete giustificati. Io ho votato M5S per farvi avere un ruolo attivo ma siete dei quaquaraqua.

Meno male che qualcuno ha aperto gli occhi. Secondo voi, che neanche avete la maggioranza, è sensato impedire di formare un governo? O avrebbe più senso permettere di fondare un governo e votare i provvedimente che ritenete di volta in volta giusti e bocciare quelli sbagliati?

Grillo parla di Cipro e Grecia? Be, se lo diventeremo sarà anche e soprattutto grazie a lui e a voi che siete ancora convinti che il vostro voto non sia andato buttato. Gente che ha sfasciato questo Paese. Codardo sei tu che hai paura di quei politici che ti raccontano tutte le palle di questo mondo. Se ci hai votato per quello che tu hai detto , il tuo voto dallo pure ai ladri e aspetta, ti cambieranno la vita.

I cambiamenti si fanno rimboccandosi le maniche ed assumendosi le proprie responsabilita'. Troppo facile criticare solamente. Sicuramente ho sbagliato a votare cinquestelle e come me molti amici e conoscenti che hanno fatto la stessa scelta, ma non rifaranno.

L'Italia perfetta e pulita non l'avremo mai! Siamo governati da governi ladri, mi ricordo che ero bambino e si diceva sempre questo Spero solo che ci pensi la Corea del nord a cambiare tutto.. Odio i corrotti che guadagnano già troppo soldi e che non contenti continuano imperterriti a rubare indisturbati..

Fai una statistica Beppe, ti prego, io ho letto solo qualche pagina e La RAI non dovrebbe competere per avere i migliori presentatori o shows e non dovrebbe preoccuparsi di politica se non dal punto di vista di riferire i fatti come stanno. La RAI dovrebbe promuovere la cultura ed il multiculturalismo. La RAI non dovrebbe far pagare un canone ai cittadini ma deve essere un servizio gratuito pagato con le tasse e con gli introiti publicitari.

Le varie reti potrebbero essere usate in modo da differenziare i contenuti Il "Secolo XIX" di Genova, non solo non accetta critiche che differiscano dalla sua linea editoriale "sinistrical-chic", ma cestina anche pensieri che non sono in accordo con i suoi illuminatissimi opinionisti.

Pier Leone Mignanego era indubbiamente di tutt'altro stile. Anch'io vorrei una Rai libera da ogni ingerenza politica , si' un solo canale nazionale , come alla nascita della televisione. Un solo canale pero' che sappia dare un'informazione corretta e allo stesso modo offrire un ricco palinsesto: Perche' quello che offrono non lo si trova nei canali nazionali.

In politica spesso bisogna scendere a compromessi e anteporre il bene comune a quello proprio del movimento. Bisogna scegliere il meno peggio e tra berlusconi e bersani melio mille volte bersanii. INutile arroccarsi in uno sterile stato di purezza ideologica disfattista e inconcludente. Cosi' anche il movimento si mimetizza nella cloaca. Rispetta i sacrifici della gente comune che non essendo miliardaria come te vuole risposte e non prese per il culo.

In questo non ti differenzi da Berlusconi. Il 5 aprile 3 persone si sono suicidate per problemi economici; vicino a Bari dove vivo un poliziotto è ucciso per gli stessi motivi.

La serie dei suicidi per problemi economici continua e sarà sempre peggio! Ma questi non sono suicidi, sono omicidi! Solo tu , Grillo, sei sufficientemente pazzo da smontare il meccanismo!

Ad esempio, bisogna dire a chiare lettere che il Prof. E perché solo ora? Mi chiedo ci sono politici italiani che hanno la schiena dritta e sanno alzare la testa? Caro Grillo, se mi chiedi se ho votato per il M5S anche soltanto per uno dei punti elencati, certo, allora ho sbagliato voto.

Tralascio il commento sui tuoi diktat da soggetto affetto da delirio di onnipotenza e ti chiedo di verificare il reale gradimento del movimento sul territorio partecipando in prima persona o con tuoi rappresentanti ai dramma di oggi vedi funerale dei 3 suicidi per indigenza e non a quelli di ieri vedi commemorazione del terremoto a L'Aquila o quelli che tu paventi per il futuro vedi cantieri TAV. Rimarrai stupito dalla accoglienza. Per aiutare Mario, devi contattarlo. Ma forse il modo migliore di aiutarlo sia abolire tutto di cui sopra.

Stipendio Fabrizio Del Noce: Basta non sieste stati in grado di proporre nulla, solo sproloquiare o comportarsi come bambini viziati che battono i piede per volere cose che alla fine non sanno. Non è un gioco svegliatevi il vs capo clan e' come un mafioso e vi fate il baciamano di sottomissione.

Alla fine il buffone che è in voi e' uscito ora piangetevi addosso e non venite a dire che volete cambiare perché volete essere solo dei servi e i servi non voglio cambiare ma solo essere umiliati. Non mi pubblicano i post, non scurrili o volgari, dove contesto i dissidenti elettori del M5S. Rintuzzo ogni critica con argomentazioni coerenti e controllabli ma non mi viene pubblicato nulla. Caro Giuse come chiamavamo Beppe da ragazzo , sia come genovese tu , sia per una corretta pubblicazione quando si parla del movimento, interessati un pochino anche del nostro quotidiano, che parrebbe mainstreaam Il "SECOLO XIX" di Genova, non solo non accetta critiche che differiscano dalla sua linea editoriale "sinistrical-chic", ma cestina anche pensieri che non sono in accordo con i suoi illuminatissimi opinionisti.

Il Secolo XIX di Genova, non solo non accetta critiche che differiscono dalla sua "linea politico-editoriale" ma cestina anche pensieri che differiscono dai suoi illuminatissimi opinionisti. Analizzando questa carta di wikipedia: Questo dato fa riflettere molto sull'importanza del mezzo televisivo in Italia Anche se a molti di noi è indigesta l'attuale televisione, secondo me sarebbe proprio il caso di cominciare a pensare a canali televisivi indipendenti collegati al movimento.

Se io non ho votato come sono catalogato? E se io ero distante dalle idee di Grillo quando a Bologna sfasciava i PC, come sono catalogato? Tutti quelli che usano internet votano M5S? Non diciamo corbellerie, molti usano internet ma sono comunque incapaci di informarsi e si affidano ancora alla pappa pronta delle tv da regime oppure non hanno un intelletto sufficientemente sviluppato per capire quello che questo movimento rappresenta. State perdendo il senso della realtà e vi state montando la testa: Basta pagare il canone rai.

Io devo pagare la RAI per vedere delle trasmissioni schifose come porta a porta e company,non fanno una trasmissione intelligente,per favore lottiamo anche per questo. Non dimentichiamo che la rai oltre ad essere lotizzata è scaduta cosi' tanto per inseguire i gusti del popolo italiano che preferisce i reality e i telequiz di merdaset ,non meno politicizzata della rai stessa. Si rende noto che abbiamo presentato in sede internazionale denuncia contro la Rai, per l' occultamento informativo della scoperta del San.

Giovanni Evangelista di Leonardo Da Vinci: Un' azienda statale che non è a servizio dei cittadini è da ritenesi una "mafia". Grazie per l'attenzione e alla prossima. Ma che domande sono? Si devono mettere persone competenti al posto giusto.

E se vogliamo che la RAI sia pubblica, allora le persone vanno nominate dal Parlamento. Facciamo prima il conflitto di interessi e proibiamo agli editori di possedere più di una testata qualsiasi per medium. Po passiamo alla RAI, che ha solo bisogno in questo momento di cacciare gli spreconi Cari espatriati Italiani che avete votato M5S, facciamo un'ulteriore atto di giustizia e meritocrazia: Questo canale che dovrebbe essere la vetrina dell'Italia nel mondo e' un contenitore di robaccia che ci fa screditare sempre di piu' agli occhi della comunita' internazionale.

In tempi di crisi, la valuta dei turisti stranieri e' manna dal cielo. Come cavolo pensi di poter attrarre turisti stranieri se continuate a mandare in onda programmi dove ospiti nello studio si insultano a vicenda accavallando le voci??

Porta a Porta, Ballaro, Ultimaparola, Arena, Vita in Diretta, TG3 vanno bene ad un pubblico domestico o ai coglioni di espatriati che vivono ancora di pasta, pummarola, capuccino e mandolino, non per una vetrina internazionale. Programmi che esaltano il made in italy, paesaggi, arti, cucina, moda, auto, ecc Cosi' facendo si invoglieranno i turisti stranieri a venire in italia. Non se ne puo' veramente piu' dei programmi attuali.

La sceneggiuatura mia pare sia proprio di due giornalisti, una dei quali collaboratrice RAI, o sbaglio??? Concludendo, con le 5 ossevazioni sopra, c'è ancora chi ontesta mediaset? Contesto fortemente la rai, sti stronzi che paghiamo fior di milioni e mi rifilano spazzatura tutti i giorni Ripeto, ma siamo pazzi?

So e posso pensare con la mia testa e soprattutto voglio scegliere, dovremmo essere in questa condizione chiamata democrazia, e non in un regime Poi se vogliamo parliamo di informazione lo scandalo aumenta esponenzialmente, il consiglio di girare un po su web per essere informati e vedere cosa succede veramente nel mondo, resta sempre valido Sono un ristoratore che lavora da trenta anni sono disgustato dal sistema Italia ho votato grillo e lo rifarei all'infinito.

Grillo è rimasto coerente fino alla fine. Per poter cambiare l'Italia,si chiede aiuto agli italiani tutti,non a uno o a una ristrettissima cerchia di persona. Gli è stata offerta l'opportunità ci cambiare il paese governando con il PD, e lui rifiuta tutto e tutti.

Forse NON ha capito una mazza!!!!! Alle prossime elezioni Grillo non prenderà la meta dei voti presi in questa occasione.

I New Trolls, si sono un Troll, un New Troll per la precisione, il passo da elettore cinquestelle a TRoll è facilissimo ed inevitabile, considerato l'immobilismo del non movimento cinquestelle; da chi avrei dovuto aspettarmi il rinnovamento da Bersani o Berlusconi??? Un Troll che vi chiede conto dell'investimento che ha effettuato sostenendovi, e che si è accorto della truffa che gli avete organizzato.

La colpa e' di grillo? Lasciate che questi mascalzoni PD PDl ecc si scannino ci vuole solo pazienza. Hanno paura hanno capito che per loro e' finita!!! Adesso faranno un gran bell inciucio e litigheranno per il pres. Bisogna stare fermi e osservare Calma , abbiamo aspettato 20 anni adesso la rivoluzione e' in atto È quando si torna a votare avanti tutta m5 s Sveglia e pazienza ecco la nuova parola d'ordine Ciao troll. Grillo come ti permetti di cancellare il mio commento?

Bella la tua democrazia controllata e regolata sui tuoi capricci. La politica non è mestiere per te. Torna a far ridere nei teatri. Ma si lasciamo tutte le tv a Berlusconi cosi si moltiplicheranno le varie trasmissione come ' uomini e donne' ' paperissima''amici' che tanto istupidiscono le massaie la mattina e i pensionati ma non per colpa loro ma per il lavaggio giornaliero; per non parlare poi della pubblicità a cui non sembra via sia più limite di percentuale: Comunque bravi e facciamo sempre tutto per il cavaliere.

Purtroppo grazie a Grillusconi alla fine l'accordo con il nano è inevitabile per evitare il fallimento dell'Italia, ed i bastoni caro Grillo sparlante ti cadranno tutti addosso, a te e ai tuoi insignificanti onorevoli.

Se, oggi, nelle condizioni di mercato date, si procedesse alla vendita di due reti, gli acquirenti potrebbero essere solo Murdoch o Berlusconi, direttamente o attraverso intermediari, magari il solito tunisino. Prima di vendere alcunché bisogna procedere alla risoluzione del conflitto di interessi e alla separazione netta tra funzioni politiche e di governo e la proprietà dei media.

La RAI ha 16 canali, non 3. Se mi voglio semplicemente intrattenere devo comprare sky o mediaset? Protesto, voi grillini mi fate passare per scemo e non è giusto, sigh! Sono mesi che che urlo che siete un branco di pecoroni e oggi vengo a sapere che già da anni i vostri capi lo dicevano apertamente e lo scrivevano sulle e-mail che si scambiavano.

Cazzo, ditelo anche a me che cambio i termini, pur lasciando la sostanza. Non e vero che il mediterraneo e' perdente. In fine dove vorresti abitare, a Berlino o a Barcellona? Poi per mettere ben in chiaro le cose, le 3 lingue ufficali europee, Ingelese, Tedesco e Francese, non potrebbero essere ridotte a due, Italiano e Tedesco? Posso pensare che qualsiasi ingegnere al mondo darebbe un "arm and a leg" per studiare in Germania e prendere una laurea tecnica nei loro politecnici dove stanno sviluppando I migliori sistemi al mondo per le energie rinovabili e pulite, dandosi cosi' ad imparare la loro lingua precisissima e poi trasferirsi al sud, per stare bene a parlare in Italiano ed in occasioni, anche in Spagnolo.

Luciano Pontiggia Perth Australia. Si va in Parlamento, si vedono i rapporti di forza e quelli che "ci stanno" a cominciare a realizzare il programma.

Non c'e' molto tempo da perdere. Qualcosa si puo' fare adesso, grazie al fatto che M5S ha una forte rappresentanza in questo parlamento! Fuori la politica dalla RAI. Distrutto ogni forma di spettacolo, spariti ARTISTI che allietavano le serate della gente che dopo una giornata di duro lavoro si godevano un po la vita.

Grazie a tutti e alla prossima. Intanto qualcuno dovrebbe informarvi che la rai non ha più tre canali dal passaggio al digitale terrestre ora ci sono: Ora che il ricco t'ha vinto col mio aiuto mi tocca dirti che hai ragione, mi tocca scendere accanto a te a combattere il ricco. Per la Costituzione, lo si ricordi, gli eletti non hanno vincolo di mandato. Molto interessante la giornata odierna Leggete l'ultimo articolo pubblicato su Lavoro Ergo Sum http: Si molto interessante, ma è da un pezzo che si capiva che non era certo un paladino della democrazia.

Purtroppo se per 70 abbiamo avuto le stesse facce, prima che la gente si svegli avrà fatto in tempo a farci fare un gemellaggio ideale, di segno opposto, con la corea del nord. La notizia si è appresa in serata. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un giornalista della Rai e di tre cronisti freelance. Ci sono anche persone che rischiano la vita per informare su quello che accade fuori.

Ci sono anche persone che rischiano la vita , nelle fabbriche , nei cantieri, nelle volanti delle forze di polizia Io è un po', da prima delle elezioni, che dico che uno che caccia dal partito chi non la pensa come lui è molto più vicino al Socialista di Predappio che a un paladino della democrazia. Anche se in definitiva la miopia del popolo è confermata dal "successo" del comico. La democrazia è un Nuovo Risorgimento Italiano non uno show. Parola bandita dalla maggiorparte degli italiani , centra na sega se sei giovane o vecchio.

Beppe, questa idea di dismettere due dei principali canali della rai, che con il digitale sono diventate una decina, te l'ha data Silvio di Arcore? Sono riusciti con difficoltà a trovare gli acquirenti per la sette! Ma non ci avevi promesso che avresti rimesso in discussione i termini economici delle concessioni televisive private?

Non è prioritario cambiare la legge Gasparri? Se vogliamo dire che la tv pubblica nei suoi canali principali non dovrebbe presentare autopsie e omicidi a tutte le ore, anche in fascia protetta, per assuefare i telespettatori sono d'accordo. Non serve vendere i canali per cambiare il modo di fare informazione pubblica. A proposito di informazione: Non doveva essere trasparente la democrazia del movimento?

Un conto è non prestare il fianco a trabocchetti di trasmissioni a priori contrarie, ma ti ricordo che avete raccolto molti voti, tra cui il mio, per la promessa di trasparenza e giochi non precostituiti nelle segreterie di partito.

Vediamo di ricordarcelo le prossime volte e occupiamoci subito dei problemi del paese! PS Questo paese ha bisogno di un governo, a meno che non vuoi farci finire commissariati da terzi Perché Beppe Grillo sulle spalle di chi ha guadagnato? Non andava in Cina a fare i suoi spettacoli e a vendere i suoi DVD rigorosamente coperti da Copyright.

Almeno facesse proposte intelligenti invece di sparare fesserie come questa proposta sulla Rai che avvantaggia solo il Principe Azzurro. Io sono giovane ma fortunatamente non troppo per ricordare che dopo te la do io l'America e te lo do io il Brasile Grillo venne cacciato dalla Rai. La vendetta è un piatto che si gusta freddo diceva qualcuno e questa proposta ha tanto il sapore della vendetta se no non ha senso. Tutti format comprati,come se noi fossimo un popolo che non sa fare televisione, noi che abbiamoinventato il Cinema.

E' questo il concetto,una rete pubblica,senza pubblicità e indipendente e via la politica dalla Rai e dal finaziamento pubblico ai giornali. Non ho visto la domanda che sta dietro a tutto questo e cioè: Ma nessuno di voi si sente un tantino manipolato???? Perchè non vi fate aprire un blog da gargamella e ci andate tutti voi del pd meno elle Non mi sembra il tema più urgente e neppure il più importante, comunque se il tema della giornata è la Rai il mio pensiero è questo: Vorrei una Rai che faccia cultura, che faccia dei bei servizi giornalistici che aiutino a capire la realtà sociale italiana e europea e a capire dove va il mondo.

Vorrei invece ridimensionare il privato a livello nazionale, max una rete ciascuno e potenziare per contro quello locale. Vorrei una Rai come quella di quand'era bambino. Meno cose ma più di qualità e al momento giusto. Una Rai che formi cittadini informati istruiti ed educati al bello. Un solo canale è da cattocomunisti nel senso di comunisti accattoni. Anche io voglio una raisenzapartiti 1 rete senza contributi pubblici, con servizi essenziali per far progredire il nostro paese.

Siamo consumatori, una grande e temibile forza, possiamo distruggere tutto e tutto cambiare. Se l'europa dei banchieri e della erke ci schiaccia, se siete convinti che l'euro cosi' com'e' fa solo comodo alla germania, dichiariamo guera commerciale alla germania. Siamo consumetori, siamo una grande forza, se ci uniamo possaimo cmbiare i destini nostri e della storia.

E in casa nostra? Quindi un nostro nemico. Ribelliamoci, possiamo fare molto. Appena appena due giorni che CIMMINO luciano non vende una borsa e subito si squglia e se ne torna ai suoi affari abbandonando l'usuraro.

Affossiamo cosi' i nostri nemici, colpiamoli negli affetti piu' cari: Il susseguirsi dei suicidi che avvengono ogni giorno in Italia non vengono correttamente commentati né dalle televisioni né dai giornali. Le tragedie umane, i mezzi d'informazione, le fanno diventare delle tele-novele.

E non si vergognano. I mezzi di informazione, servi della classe politica, non hanno la dignità di spiegare al popolo le vere cause. Cerco di riassumerle come segue: E' vergognoso che in questo paese, pensionati e lavoratori, siamo massacrati dalle tasse molto elevate che non permettono più alle famiglie di sopravvivere.

E' vergognoso non rendersi conto che le persone scelgono il suicidio perché non trovano lavoro, e in alcuni casi non possono curarsi. E' vergognoso che il popolo è vessato dalle tasse solo perché deve garantire i ricchi privilegi di tutte le caste, banche, assicurazioni, RAI, sanità, politici, giornali, consulenti, la lista è lunga. Con quale facce da c Ricordo a questi signori che sguazzano nel lusso con i soldi pubblici.

Mi risulta che ci sia un inchiesta. Ecco il motivo perché è sufficiente una sola rete pubblica e seria. Quando accusate Beppe Grillo, sappiate che non vive su Marte come l'Usigrai. Per cortesia, smettetela di infangare il M5S. E' insediato in Parlamento da circa un mese e lo fate sembrare colpevole di ogni disastro causato dagli inciuci e della vecchia politica e dal vostro servilismo degli ultimi venti anni.

L'Usigrai si è accorta che, come stampa italiana, siamo classificati tra gli ultimi nei paesi civili? Sarebbe opportuno che l'Usigrai facesse fare a tutti i giornalisti un corso accelerato di vero giornalismo, in Inghilterra o in un altro paese civile Sono stanco di ascoltare e leggere menzogne.

Mi chiamo Tullio Io ho dato il mio voto al Movimento e sono anche iscritto non capisco quelli che dicono di non dare più il voto lo Movimento 5 stelle penso che siate dei Caproni pretendete che il movimento risolva i vostri problemi in tre mesi quanto gli altri hanno impiegato 20 anni a sfasciare tutto il Paese.

Cercate di avere un po' di memoria storica. Il movimento e coerente con quello che ha detto in campagna elettorale. E' difficile smantellare il regno RAI ma lo si deve fare perché il baraccone non regge più in un mondo ben diverso e meno chiuso del nostro "patronato".

Solo al sentire dai soliti ruffiani: Quante parole al vento, destra, sinistra, movimenti tutti uguali, nessuno in grado di attuare programmi concreti, si continua a parlare e non si combina niente.

Voglio proprio vedere quanti di queste persone che tra l'altro si definiscono salvatori della patria, che si propongono come leader solo per salvare l'Italia sono d'accordo con una proposta di questo genere.

Lo rivela un sondaggio eseguito da Emg e presentato ieri sera a Servizio Pubblico su La7. E in caso di nuove elezioni? In poco più di un mese di non azione del nostro guru e dei soldatini di piombo lobotomizzati, abbiamo già perso un elettore su quattro, ripeto in appena poco più di un mese di assoluto immobilismo, ed ancora non sono arrivati i frutti del nostro non fare, ovvero il governissimo servito su un piatto d'argento al popolo italiano, ebbene si cari italiani per il nostro guru è meglio un governo PD-PDL-Monti di uno PD-Cinquestelle ergo Monti-PDL meglio dei Cinquestelle, ed un presidente della Repubblica scelto dalla Banda Bassotti.

I frutti non tarderanno ad arrivare il conto verrà presto presentato dai sostenitori movimentisti stessi e dagli elettori che si guarderanno bene dallo sbagliare nuovamente scegliendo il non movimento Cinquestelle. Ci avevano promesso uno tsunami si sta rivelando una pozzanghera tra cinque stalle.

Andiamo per ordine, amico PD-troll, le percentuali sparate dai sondaggisti sono attendibili come sono stati attendibili quelli che si sono pappati l'Italia, a meno che tu non sia un politico di lungo corso Cercate di ragionare, pensate al dopo PD, se non lo avete ancora capito il PD è finito Dopo fra un paio d'anni tutti potremo rivotare insieme a moltissimi del PD i candidati 5 Stelle.

Ciao Amico, come vedi qui possiamo parlare tutti ti risulta che dalle altre parti è come qui? A sprecare i soldi che l'Italia non ha. Ma chi sta dietro a questi movimenti, mi chiedo? Ho creduto veramente che i giovani potessero migliorare le cose, ho creduto al Movimento di Bebbe Grillo, ma mi stanno deludendo sempre più, dove vogliono condurre il paese?

Per adesso potevano appoggiare un governo Bersani, fare le riforme più importanti Sintesi formidabile della verità. Ma non ci aiuta nessuno per cambiare questo schifo di cose: Anche le ASL vi prego, non ne possiamo più di vedere la gestione politica e corrotta di certi dirigenti messi li dai politici.

Soldi pubblici per scopi personali e mobbing se non colludi con loro! Fuori questa gente dagli enti pubblici!! In tv ho visto la vostra scampagnata, sintetizzata da 'una bella giornata', per caso nel web vi è arrivata la notizia di altri tre morti perchè non avevano i soldi per pagare l'affitto? Ma tanto mica è colpa vostra, com'è il ritornello? I partiti che hanno governato E' piu di un mese che siete stati eletti.

Oltre a rinnovare i giuramenti immersi nelle fettuccine e rinunciare ad andare al governo evitando di aiutare la povera gente provate a fare qualcosa di concreto. Un ultima cosa tirate fuori le palle come qualcuno di voi con un po di coscienza ha già fatto. Fatelo in massa e subito altrimenti santificate il nemico comune 'spero'. Ma un solo canale pubblico è pericolosissimo per la democrazia, ed aiuterebbe Berlusconi o gli imprenditori più danarosi a condizionare l'opinione pubblica ancor peggio di come avviene oggi.

Con le nuove tecnologie di canali se ne possono avere 8 o più a costi ragionevoli senza pubblicità pagati solo con il canone assicurando cosi anche la democrazia, la pluralità di opinione e diversificando l'offerta. Siete come una banderuola che si gira dove soffia il vento, Non avete la schiena diritta,ma piegata verso il maggior offerente,vi siete dimostrati peggiori di coloro che dichiarate di combattere,siete una delusione,l'inciucio non vi sarà perdonato.

Senza il M5S non sareste stati eletti neanche amministartori,del vostro condominio,fate un mea culpa,un'autocritica,non abboccate all'amo che Bersani vi offre,sarebbe un boccone avvelenato per voi. Se invece vi sentite più rappresentati dal PD ed in piena sintonia con il loro programma perché avete scelto la "scorciatoia"che M5S vi ha offerto su un piatto d'oro per la vostra elezione,salvo poi ripensarci contorcendovi con la disubbidienza verso la linea del Movimento,ma la coerenza vi appartiene?

Riflettete, non diventate dei sfascisti del movimento,sarebbe controproducente anche per voi. Non illudetevi,"Bersani non verrà folgorato sulla via per Palazzo Chigi"non farà nessuna concessione,nessun rinnovamento,perchè rappresenta il vecchio apparato retaggio del PCI, troppi interessi "VITALI" sono in gioco e da tenere sotto controllo. Caro amico piddino ti scrivo Forza Beppe avanti cosi',io saro' presente fino all'impossibile! Riunione a porte chiuse perchè nessuno deve sapere.

E i cittadini elettori? Non dovevano vedere tutto in straming? Si trasmette la diretta solo per vedere l'incontro con Berani non per vedere il dissenso all'interno del M5S. Dai proclami sulla trasparenza si è passati ai metodi sovietici, in russo anche pravda vuol dire verità. Arrivederci alla diretta streaming.

Eh già quella viene riservata solo agli incontri con Bersani o alle riunioni dei parlamentari grillini quando non è presente Grillo, in modo da poterli controllare. Che ci stanno a fare dipendenti e consiglio di amministrazione di rai International, se trasmettono programmi gia' passati in rete nazionale annni prima??? Ma credi davvero che la gente che ha votato Grillo sia per un nuovo despota per davvero? Grillo stesso non lo è ne lo è mai stato ne lo sarà MAI!!! La vera dittatura travestita da democrazia è quella ME.

DA che da oltre 40 anni ci sta mangiando addosso!!! Quante elezioni ci sono state dalla morte della DC ad oggi? Quante le promessi di cambiamento ripetute negli anni? Quante sono state mantenute?

E come la scalzi una dittatura mascherata da inciuci continui che ci ha portato tutti quanti al disastro? Poi chiamala pure come ti pare, ma di questo si tratta Io ne ho le palle piene per davvero, e tu?

La BBC non è un modello: La tv pubblica in Francia ha solo un canale, è vero, ma non aiuta ad alzare il livello culturale ed è filogovernativa.

Nel complesso il sistema tv francese è scadente. In Spagna la tv pubblica ha due canali; il sistema pubblico della tv spagnola si salva un pó, ma sempre su livelli infimi, rispetto a un sistema televisivo spagnolo privato che è un'autentica immondizia, altro che RAI - La7: Altri esempi sono visibili a tutti quelli che vedono tv straniere generaliste.

Sono d'accordo con te che la base informativa più e' larga meglio e', ma credo che il problema sia la dirigenza ed i giornalisti. Sono loro che non ci danno una corretta ed obbiettiva informazione. Il tutto a discapito dei cittadini che rimangono nell'ignoranza in balia di politici senza scrupoli.

Grillo proponga un referendum se andare di nuovo a votare o continuare con il governo Monti. Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.

E lo streaming dove è finito? E il non statuto? Adesso è uno statuto!! Come mai Grillo ha fatto in tutta fretta lo statuto? Dove si trova la piattaforma per votare online? Quando i cittadini sono stati chiamati a esprimere la loro opinione? Dove sta la libera associazione di cittadini se a ogni passo Grillo corregge quello che viene detto?

Qui mi pare che si faccia solo quello che fa comodo al GURU. Tu sei l'esempio dell'efficente scambio di opinioni e confronto democratico. Epoi mi spieghi di cosa dovrei essere invidioso. Grillino, che fa anche un poco senso se piddino vuol dire essere del PD, io ne sono orgoglioso.

La TV pubblica di oggi è schifosa. Paradossalmente, quando era in mano alla DC proponeva anche dei programmi e degli artisti di livello, ma oggi è pensata esclusivamente per dei consumatori e non per un pubblico pensante: Cazzo ma esisterà anche altro oltre gli spari, le esplosioni, il bellone vestito figo che alla fine bacia la bellona vestita figa?

Se ci fate caso tutti questi film iniziano sempre con la tastierina che fa delle note lunghe, sempre le stesse Pensate che Berlusconi avrebbe fatto il recupero elettorale che ha fatto se la TV non gli fosse stata succube e serva? In TV, almeno quella pubblica, dovrebbero tornare gli artisti di valore non quelli plastificati costruiti in serie dalle agenzie di promozione.

Perchè nei Tg si pubblicizzano sempre gli stessi concerti, attori, cantanti, eventi o film orribili ma di cassetta? Che cavolo me ne frega della moda? Esiste anche altro porca miseria! Ci sono moltissimi attori, musicisti ecc di valore ignorati dal mercato perchè non allineati con i partiti.

Ora tocca a loro, i giullari di sistema hanno veramente rotto! Una famigliola cammina tranquilla su un marciapiede, mamma, papà ,due figlioli, all'improvviso un furgone sbuca a folle velocità da curvone e deliberatamente li falcia, due rimangono distesi sul marciapiedi gravemente feriti, il papà ed un figliolo si rialzano in piedi e, pur feriti, cercano aiuto, arriva quindi un altro furgone che sempre deliberatamente investe nuovamente la famigliola, in tre rimangono privi di conoscenza sul marciapiede, il papà rimane sanguinante sul marciapiede ma ancora vigile.

Ecco la situazione in cui siamo, nessuno pare rendersene conto, non mi importa niente di chi sia la colpa, soccorrete la famigliola, tutto il resto è becero sciacallaggio.

L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro che dà dignità ad ogni individuo. Quando si fanno tagli ai posti di lavoro si va contro la Costituzione, quindi niente tagli alle televisioni.

Si dovrebbero invece ridimensionare stipendi e pensioni con un tetto massimo di 5. Questo è il mio pensiero , ma tanto non lo leggerà nessuno, altro che democrazia diretta. Io l'ho letto ed approvo. E' un po' che lo dico anch'io ma non si aspetti che lo faccia un movimento di topi guidati dal pifferaio magico. Poi facciamo della RAI una public company ovvero di proprietà di tutti i cittadini italiani vendiamo le frequenze libere che Berlusca voleva gratis e che Passera aveva promesso di vendere ed usiamo i soldi x fare programmi televisivi come si deve e non le porcate che ci propinano adesso saremmo tutti piu contenti.

Le colpe dello sfacelo le abbiamo noi del 5 stelle. Non è colpa loro quindi possono tranquillamete stare ad urlare e basta? Impegnarsi in qualcsa di serio possono?

Finora solo slogan e programmi, zero proposte vere. Ma volendo fare i duri e puri noi si rimane a contare purtroppo i morti. Che pretese vuoi che il movimento faccia tutto in un mese quando gli altri hanno spolpato tutto in 20 anni abbi un po' di memoria storica non pensare solo al presente. Amici, in questo periodo e' meglio ridere per non piangere, quindi firmate anche voi la petizione su change.

Maurizio Crozza Presidente della Repubblica!!! Mi date una mano? La firmate e la fate girare su Facebook e su Twitter? Ma perché ci dobbiamo perdere in queste cose; tra l'altro ho sentito che Beppe Grillo si pulisce il naso con dei fazzoletti a puntini bianco azzurri!!!!

E dopo averci insegnato che non serve un governo se c'è un parlamento scopriamo che non serve un parlamento Sinora la finanza e le banche ammazzano l'economia reale. L'economia reale è la gente che lavora e crea ricchezza manipolando e trasformando materie prime con una tecnica. Sinora l'economia a debito della banca centrale ha agito come motore dell'indebitamento. Sinora i buchi di quest'economia sono pagati socialmente con nuove tasse, esclusione e depauperamento sociale.

Le aziende in Italia stanno fallendo una a una. C'è la desertificazione industriale. C'è lo spezzatino della finanza che mette all'incasso e licenzia. L'imu si pagano per pagare l'interesse sul debito pubblico che lievita con i cartelli bancari che si fanno le regole della finanza e poi anche i controllori del sistema finanziario.

Cipro cosa ci dice? Che da oggi in poi chi si fida di una banca e ha un conto depositato presso una banca, oltre i Se la banca fallisce si risponde con i soldi dei correntisti eccedenti i Quali sono le implicazioni di questo discorso?

Che è una ingiustizia verso le persone ricche e oneste renderli partecipi delle perdite della banca di cui si sono fidati?

Oppure, in chiave sistemica, per l'economia in generale di un Paese, significa che bisogna essere più responsabili? Che chi ha molta liquidità in tempo di crisi??? Cipro ci dice che da oggi in poi dei fallimenti della finanza risponde chi gioca con la finanza. Come si fa a saperlo? In modo amorale, chi ha molta liquidità, dice che non usa i soldi nell'economia reale. Ma nella rendita, e quindi, risponde dei danni che la rendita sta causando all'economia reale.

Non dovrebbero temere i pensionati e chi ha poche migliaia di euro sul conto corrente. Ma chi ha i milioni e i miliardi, che manovra facendo la politica globale che ammazza la povera gente. Se la politica applicata a Cipro applicata a livello globale alla finanza, la renderebbe come il serpente uroboro, che si mangia la coda!

Ma lo streaming dove è finito? Sono scomparsi anche gli inviti a connettersi su la cosa, Crimi che dice che Grillo è la bocca della verità? Cari M5S mentre siete arroccati in quell'agriturismo chiusi in voi stessi alla faccia delle tante belle parole sulla trasparenza vi ricordo che 2 persone oggi sisono suicidate causa crisi! Venezia ex si è imicccato imprenditore fallito per crediti lascia una moglie. Tutto questo mentre il parlamento apetta!

Ah si nel parlamento ci siete anche VOI! In attesa di qualche evento continuiamo a contare i morti. Sono d'accordo ma non sulla RAI , qui le urgenze sono altre, e questo fare le riunioni a porte chiuse come una festa di amici che non ammettono ospiti privi di invito o come una setta segreta a fronte della sbandierata partecipazione di tutti i cittadini elettori non depone bene.

Agli elettori resta solo leggere il blog e commentare. Certo, è vero che ognuno dovrebbe darsi da fare per agire in prima persona, ma intanto fare circolare le informazioni e le idee è la base della democrazia.

E alla democrazia non ho intenzione di rinunciare! Io so solo una cosa che non mi suicido sono un esodato Se non dovessi farcela a campare prendo una mazza e la rompo in testa a qualcuno cosi mi metono in galera e mi danno un tetto e un pasto giornaliero compresa tv e svaghi vari. Naturalmente la lista di chi andare a rompere la testa ve la potete immaginare, fate voi.

A gennaio, pochi mesi dopo questo scambio di mail, si è dimesso dal quartiere Savena e ha lasciato il movimento. Vogliamo parlare di proposte di legge nello specifico? Quale legge elettorale, e con quali caratteristiche, vogliamo? Quale legge anti corruzione? Quale legge contro il conflitto d'interessi? Quale legge per combattere l'evasione fiscale? Proponiamo delle leggi noi, visto che il parlamento sembra paralizzato.

Questo è uno dei punti del programma del Movimento che più mi piace. La RAI è vergognosa e le reti tv del Caimano sono vera pornografia culturale. La televisione pubblica è dello Stato cioè dei cittadini e non dei partiti e, io aggiungo, del Vaticano.

Basterebbe alzarsi dall'aula al momento della fiducia, e il modello sicilia è fatto se non con bersani, con un simil crocetta ma non si vuol fare, chissa' perchè Hai ragione, i bigotti di solito sono anche bugiardi.

Davvero credete che i costi della politica e le missioni militari e altre 4 fregnacce possano portare ad un reale cambiamento nella vostra vita? Vi consiglio un esercizio semplice, ogni volta che si parla di un taglio di costi dividere per Il problema sta nel fatto che si è bloccata l'economia, e sbloccarla non è cosa semplice come vogliono farvi credere. Se non passerete ad una visione meno miope dei problemi sarete sempre delusi, e continuerete sempre a credere a quelli che vi diranno siete stati imbrogliati, sono tutti ladri, ecc La verità è che i problemi sono complessi e non si possono risolvere con la bacchetta magica, basta con le demagogie, e le utopie.

Abbiamo visto negli anni 70 a cosa ha portato il sogno di poter cambiare tutto con una rivoluzione Iniziate a sentirvi corresponsabili di quello che è successo in italia!

Oppure tutti i vostri parenti prendono una pensione che corrisponde a quanto avrebbero avuto versando i soldi su un fondo privato?

Nessuno di voi ha mai usufruito di cassa integrazione? Nessuno di voi ha parenti che hanno lavorato nel o per il pubblico? Già siete tutti vergini rispetto a questo sistema, solo povere vittime Di vere vittime ne ce sono ma sono molto meno della grande massa di lamentosi che si aggirano in italia.

Gianfranco io sono d'accordo in tutto con te con solo una sfumatura di differenza. Tutti quei clientelismi i 3 ferrovieri in un turno ecc Sono stati fatti verso una larga massa di italiani per permettere alla politica di avere il consenso anche grazie alla pace sociale che queste cose portavano.

Io chiedo solo responsabilità da parte di tutti. Guarda ti faccio il mio esempio, tanto per metterci io la faccia: Io invece lavoro per una piccola impresa con meno di 15 dipendenti senza paracaduti. Se si continua a dire che la colpa è sempre degli altri, come fanno molto M5S l'unica soluzione potrà essere la guerra civile.

Spero si sia ancora molto lontani. Ma come diceva una vecchia pubblicità meglio prevenire che curare! Se poi consideri che sia la TAV che gli F35 sono fatti la prima in grandissima parte, i secondo in buona parte da manodopera italiana capite che il costo si riduce ancora.

Io temo la vostra delusione: Spero che il buon senso prevalga. Mica nego che sia gente che sta male. Ma la situazione in cui siamo è dovuta all'enorme debito pubblico ed a una grande spesa pubblica. Quello che volevo fare notare e che entrambe sono state create dai partiti su volere degli italiani. Negli anni ci sparavamo per strada, pensioni ed ammortizzatori sociali hanno contribuito alla pacificazione.

Poi fra il ed il è stato di fatto periodo di vacche grasse. Si poteva tagliare qualcosa, come è stato fatto in Germania, ma ogni volta che qualcuno provava a tagliare i cittadini erano in piazza, contro i tagli alla scuola, contro quelli alla polizia, contro quelli al servizio sanitario, non si possono abolire gli ordini, liberalizzare le farmacie avrebbe messo sul lastrico i farmacisti ecc Persino licenziare uno che non fa niente, ma proprio niente, era considerato un attentato Non sono stati gli inciuici a creare tutto questo.

E' stata una politica che ha fatto esattamente quello che volevano gli italiani. Poi arriva la crisi, ed i nodi vengono al pettine. E tutti si dicono vergini. Ma non lo sono. C'è chi è vittima e chi non lo è. Ora rimane la domanda: Le risposte a cui avete creduto sono deboli e servono solo per dare soddisfazione alla rabbia diffusa. So che per chi sta male non vale nulla, ma questo sistema ha reso la crisi meno violenta di quanto avrebbe potuto essere.

Come cose concrete ripeto: I soldati che vanno in missione, almeno quelli che ho conosciuto io, sono contenti di fare quello che fanno, sperano di dare una mano. Hai idea di quanto ci siano costate e ci costano le missioni di pace in Iraq,Afghanistan,Kossovo,Libia,Libano e Dio sa in quale altro posto per 10 anni e più a mln al giorno?

Oltre naturalmente ai costi in termini di vite,e non solo italiane perchè le missioni di pace se non lo sai,non sono di pace? Tav,F35,costi di una casta politica corrotta e non solo a Roma?

E' evidente che non ne hai idea. Perchè i miliardi di euro sono fatti di singoli euro. Quando si sente di porci tipo "er batman",alla faccia dei contribuenti,di Io ho votato PDL ma onestamente a me il PD non è sembrato immobile, hanno cercato di fare un accordo con voi su alcuni punti.

E qui viene il problema: Perché per esempio nessuno mette questa come vera priorità, invece di parlare delle solite sciocchezze, costi della politica, missioni militari che coinvolgono accordi internazionali ed i cui costi reali sono tutto sommati bassi, se consideri che quasi la totalità della spesa è diretta verso cittadini e società italiani ecc Parli di M5S con critica? Rifletti piuttosto sull'immobilismo del PD che ha buttato al vento quasi un mese e mezzo totalmente inconcludenti.

Senza fare alcuna proposta! Falle a loro le critiche. A noi fai proposte concrete Grazie. L'ho scoperto per caso poco tempo fa, durante una pubblicità mandata dalla RAI sulle proprie offerte televisive. E' un blog, anche ipocrita: Io non sono cattolica ma devo pagare un canone che stipendia anche questa gente..

Mi permetto di suggerire dei nomi per l'elezione del Presidente della Repubblica, nomi lontano dai partiti ed Emerite figure culturali e professionali della nostra penisola: Gino Strada, il dott, Magistrato Guariniello Figure importanti e lontane dai partiti. Forza Beppe forza cittadini eletti avanti per le nostre Lotte!!!

Mi va benissimo una RAI senza partiti, ma ora è una priorità di prima necessità? E' notizia di oggi che un esodato si è suicidato insieme alla sua famiglia. Queste morti non resteranno solo sulla coscienza di Mario Monti e di Elsa Fornero, ma anche su quella di Bersani e di Berlusconi che hanno sostenuto il governo votando questa legge sulle pensioni.

Al ricevimento del mio esposto avrebbero potuto, nel giro di un mese, abolire questa "riforma" che è uno sputo in faccia ai cittadini, ai lavoratori, e ai più elevati principi morali e giuridici garantiti dalla nostra costituzione.

Non lo hanno fatto. Queste morti ricadono anche su di loro. Per chi volesse saperne di più e per chi volesse firmare la mia petizione per chiedere insistentemente alla Corte Costituzionale di fare il suo dovere trascrivo qui di seguito il link della mia petizione: Capisco che berlusca abbia 3 tv proprietarie e ne gestisca altre 2 pubbliche Capisco che vorresti togliere tra le pubbliche anche quella piu' povera rai 3 con influenza pd e questo sarebbe discutibile Capisco che le reclami sono dannose e antieducative Capisco che il sondaggio sia voce di popolo e anticamera voce di Dio ma se viene sempre dalla stessa parte e' peggio della pubblicita' tv che perlomeno nei prodotti la concorrenza esiste.

A parte il fatto che normalmente se a qualcuno che ha il problema del pranzo e della cena tu gli parli di tv lui ti risponde in malo modo aspettandosi altro da te Siete favorevoli alle pubblicita' sul blog? Siete favorevoli a lasciare tutta l'organizzazione solo nelle mani grillo Casaleggio? Siete favorevoli ad una chiarezza a gradi verificabile che comprenda anche grillo e casaleggio? Siete favorevoli a lasciare i rappresentanti m5s come semplici esecutori eliminando loro ogni iniziativa?

Li potremmo sostituire economizzando con altrettanti monitor collegati al cervello madre Siete favorevoli del criterio che m5s rifiuti categoricamente ogni confronto con chiunque come se agisce in un paese con lingua diversa della sua. Siete favorevoli ad avere anche dal basso la possibilita' di immaginare sondaggi e di vederli pubblicati?

Non capisco questo affannarsi a dire che è giusto non fare la diretta streaming. Perchè non ci fanno vedere,anche dopo una settimana-capisco la tattica-quello che succede nelle riunioni?

E ci fanno sorbire quella povera cosa che è stato l'incontro con Bersani? Non cominciate a dire"Si,ma gli altri fanno peggio"etc Chi se ne frega.

La trasparenza è sempre stata una delle basi del movimento,è stata promessa,assicurata etc esattamente come il non allearsi con nessuno Infrangere la promessa di trasparenza va benissimo,dov'è il problema,se dico che bisognerebbe cercare un qualche dialogo in parlamento sono un troll o non ho capito niente perchè era stato detto e ridetto? Due pesi e due misure? Ma certo che si,certo che per tenere acceso il cervello in questi vent'anni uno è stato sempre obbligato a leggere fra le righe,causa fumosità dei partiti spalleggiata da gran parte della stampa Ma questo non ci giustifica se noi poi facciamo lo stesso,io vorrei capire-seriamente-cosa passa per la testa dei NOSTRI deputati.

Ma vuoi fare la diretta streaming loro non la fanno mai delle riunioni m5s? La riservatezza,anzi l'occultamento, è sempre stata la prerogativa del pd-pdl.

Perchè, che giustificazione ha? Mio nonno, quindi, sarebbe un fesso…meno male che è morto prima di assistere a questo scempio. Ciao Walter, non mollare mai, bisogna lottare fino alla fine, non possono toglierci la libertà di pensiero Proposta più fattibile e verosimile: Ma perchè l'Italia deve essere sempre il paese dove gli onesti vengono stritolati e i furbi se la spassano?????

Ma anche la storia della Rai è stata ribadita più volte! Ma che razza di sondaggio è? Le domande sono in linea con il peggiore CdA Rai in cerca di consensi con una democrazia pelosa. Ma come si fa a rispondere senza innervosirsi? O l'alternativa è lo striming? L'ultimo visto dai, pochi, IPhonisti, informatizzati è stato penoso: Ma vorrei anche io sentire e discutere proposte concrete, e non slogan. Vogliamo parlare di RAI?

Bene allora cominciamo a pubblicare tutti i rendiconti particolareggiati. In pochi minuti sono certo che chiunque sarebbe in grado di "tappare" il buco di mln appena messo al corrente dei soldi allegramente "elargiti" al direttore generale, alle commissioni, e via via sino all'ultimo dei giornalisti, presentatori, conduttori e showmen inseriti dai vari partiti..

Partiamo dai conti per arrivare ai contenuti, ma facciamolo seriamente e non con un blog asfittico e personale. Il Movimento ha bisogno di trasparenza continua e di un posto dove confrontarsi su dati certi. Con questo collegamento quotidiano col blog di Grillo sembrate Emilio Fede con le bandierine.

Il senso del pudore dovrebbe costringervi a leggere anche qualche commento di assenso alla linea dell'intransigenza per le mezze seghe del PD. Questo se anziché essere dei portavoce di un partito d'incapaci foste dei giornalisti. Quanto allo streaming, premessa la storica conflittualità fra il PD e il concetto di trasparenza, nonché che le metafore calcistiche ci piacciono tanto, è la partita a doversi vedere consigli comunali, sedute parlamentari, incontri fra capi politici di diverso schieramento e non le riunioni negli spogliatoi.

Buona marchetta a tutti voi. Perchè siamo chiamati a votare su questo sondaggio e quello sul governo non si vuole fare? Il gran carrozzone che da decenni ingurgita a dismisura i poveri italiani Una vera e propria azienda che con soldi pubblici svolge un servizio non-pubblico. Basterebbe metterli a stipendi come altri dipendenti-lavoratori di altre aziende private. Riduzione ad una sola rete nazionale e fuori i politici dalle scelte e dai consigli di amministrazione.

Attenzione; io non dico di assumerli come statali, ma come partite IVA; quel che produci mangi. Tipo quel che ha fatto nella sua vita lo scrittore Mauro Corona. Per aver saputo risvegliare le coscienze. Per aver innescato una rivoluzione culturale unica e epocale. Per essere riuscito a far rinascere una speranza a tutti quelli che ormai privi di forza e attanagliati da questo stato non avrebbero potuto far altro che soccombere nei loro giganteschi problemi.

Per aver creato un senso d'unione e famigliarità in una società dove solo la sopravvivenza a scapito degli altri è diventata un valore. Per aver riscritto negli animi di tutti i significati di onestà e trasparenza. Per l'esempio di dignità che il M5S sta dando agli altri popoli. Paolo Zanchetta, crocetta del montello, TV , vergognati , abbiamo avuto presidenti degni dei peggiori delinquenti e tu stai a ricordare un incidente stradale che poteva capitare anche ad un coglione come te?

Non ti rimane che votare PD perchè il M5S ti schifa! No, sono un commerciante. L'abolizione delle povincie crea veri risparmi, se si eliminano tutti gli asesseri, i presidenti e le consulenze ad ditte semicolluse.

... Che si sfoltiscano gli organi dirigenti si ma non capisco cosa abbiano fatto RAI .. Quando accusate Beppe Grillo, sappiate che non vive su Marte come l'Usigrai . Ci sarà una parte top secret e l'altra che tutti possiamo vedere e sentire. CON TANTO DI ESCORT DI LUSSO) Conclusione: Ma a che serve discutere!?. Dobbiamo farlo non solo per onorare le vittime delle stragi, ma per capire chi ha .. Sergio Alex 4 anni fa di modificazione dell'attribuzione di sesso - introduzione del matrimonio gay capire e che l'elettorato non arriva da Marte ma da anni di militanza in partiti Le top news anche su surfastic.eu reuters_italia. 28 mag Non tutti vogliono uscire con una portnostar. Alex Marte Alessio Poeta intervista Guardi Alex Marte e pensi: “Ma questo chi diavolo è?”. premi come rivelazione dell'anno e come Best Duo in compagnia di Bruno Knight.

Gay top escort non capisco alex marte

Gay top escort non capisco alex marte